Damiano David, altro che sex symbol! Conciato malissimo, farai fatica a riconoscerlo!

Damiano David irriconoscibile fuori dal palco: i fan fatto fatica a riconoscere il famosissimo frontman dei Maneskin.

Damiano David è ormai una rockstar mondiale. Il frontman dei Maneskin, insieme a Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, ha conquistato il successo mondiale. La vittoria all’Eurovision 2021 ha permesso alla giovane band romana di scalare le classifiche mondiali e cantare in ogni angolo del mondo. In attesa del tour italiano, i Maneskin hanno fatto impazzire gli Stati Uniti dove è da poco terminato il tour. Sul palco, Damiano sfoggia il fisico con muscoli e tatuaggi mentre i capelli sono tornati ad una lunghezza media che i fan adorano in modo particolare.

damiano david
Damiano David (Fonte IG @ykaaar) – Cambiotaglio.it

Il fascino di Damiano ha conquistato i fan in giro per il mondo. Dotato di un sex appeal naturale, il cantante fa innamorare tutti i fan fortunati che riescono ad ascoltarlo dal vivo. Gli ammiratori dei Maneskin, inoltre, amano in modo particolare anche il look di Damiano che, tuttavia, negli scorsi mesi, ha letteralmente spiazzato tutti sfoggiando un taglio che non è piaciuto a tutti.

Damiano David e il look che ha diviso i fan

Dopo essersi presentato sul palco di X Factor con i capelli lunghi, nel corso degli anni, Damiano ci ha dato un taglio sfoggiando una lunghezza media. Dopo la vittoria all’Eurovision 2021, invece, Damiano ha deciso di osare tagliando i capelli e sfoggiando un taglio decisamente più corto che, però, non ha ottenuto il successo sperato.

Come vedete nella foto qui in basso, David ha optato, per qualche mese, per un taglio con un frangia sulla fronte che non è piaciuta a tutti i fan, soprattutto ai fans storici della band romana che amano il look che, invece, sfoggia attualmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Il look che vedete qui in alto è stato scelto da Damiano per lanciare il brano “I wanna be your slave” che ha fatto impazzire il mondo e permesso ai Maneskin di portare a casa ulteriori successi e riconoscimenti.

Un look che, tuttavia, è durato solo pochi mesi. Damiano, infatti, ha scelto di far crescere nuovamente i capelli riconquistando i fan che amano il look con i capelli un po’ più lunghi. I capelli sono cresciuti mentre il numero dei tatuaggi è aumentato. Damiano, ad esempio, ha scelto di tatuarsi durante il recente viaggio fatto con Victoria, Ethan e Thomas in Giappone.

Il look che sfoggia attualmente sarà quello che, probabilmente, Damiano sfoggerà anche sul palco del tour italiano che partirà a febbraio.