Belen Rodriguez è da sempre una vera icona beauty per milioni di donne in Italia, ma a chi si rivolge quando deve sistemare la sua folta chioma castana? Ecco qual è (e quali sono i prezzi) del salone che cura da sempre i capelli di Belen!
La showgirl e conduttrice Belen Rodriguez finisce spesso al centro del gossip nazionale per via della sua vita sentimentale ricca di alti e bassi. Ma non solo. a suscitare l’ammirazione di molti è anche il suo look inconfondibile e molto femminile, che in breve tempo l’ha resa una delle showgirl più ricercate dalle varie televisioni italiane.
Ormai da tempo Belen è legata al marchio Cotril e si fa toccare i suoi bellissimi e lucentissimi capelli solo dagli esperti del brand di cui è portavoce. Cotril è ormai un marchio cult, dal momento che è presente sul territorio italiano da ben 40 anni e ancora assicura standard di qualità molto alti. Il brand produce e distribuisce prodotti professionali di hair care la cui validità non mai stata messa in discussione.
Cotril ha conquistato anche la bella Belen, che insieme al brand ha dato vita a una catena di saloni di parrucchieri all’interno dei quali lavorano solo i migliori professionisti del settore. Se queste sono le premesse, è chiaro che la stessa Belen non si fidi di nessun altro per quanto riguarda la cura dei suoi capelli (che sono un po’ il suo marchio di fabbrica).
Il primo salone di Cotril è nato a Milano, in una delle vie più frequentate della città della moda. Oggi si trova anche a Forte dei Marmi e a Riazzino, nel Canton Ticino. Oltre che ad esserne testimonial, Belen è socia al 49% dei vari saloni del marchio e non potrebbe essere più orgogliosa. “Ho anche dato qualche suggerimento per il salone”, ha dichiarato Belen. “Ad esempio non mi piacciono i parrucchieri che scombinano le donne, cambiando totalmente il loro look. Subito magari stai benissimo, poi a casa non sai dove mettere le mani. Lo dico perché succede spesso alle mie amiche: meglio offrire piccoli accorgimenti che aiutino ad autogestirsi”.
Il salone vanta anche un’area spa, in cui le clienti possono farsi coccolare con prodotti di bellezza per viso e corpo. “Essendo una che si prende molto cura della pelle, mi sono occupata della ricerca di creme e trattamenti per l’area spa”, ha asserito la showgirl.
Ecco i prezzi molto competitivi del salone:
Colore: a partire da 44 euro
Trattamento anticaduta: a partire da 20 euro
Trattamento cheratina: a partire da 100 euro
Schiaritura: a partire da 99 euro
Smalto mani: a partire da 10 euro
Acconciatura: a partire da 55 euro
Piega: a partire da 35 euro
Taglio donna: a partire da 44 euro
Taglio uomo: a partire da 38 euro
Insomma, come si può vedere i prezzi sono assolutamente abbordabili, e questo per poter permettere a tutte le donne di poter beneficiare di un trattamento da vera diva, una volta entrate nel salone. Un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…