Sai quanto spende Ilary Blasi per taglio, colore e piega? I prezzi del salone dove va l’ex signora Totti ti lasceranno senza parole

Sai quanto spende Ilary Blasi per taglio, colore e piega ed essere sempre assolutamente perfetta? Ecco i prezzi del salone dove va l’ex signora Totti.

Sai quanto spende Ilary Blasi per taglio, colore e piega? L’ex signora Totti spende cifre pazzesca per il suo impeccabile look o i prezzi della sua hair stylist sono alla portata di tutti? Ilary, come molte donne del mondo dello spettacolo, è solita condividere sul proprio profilo Instagram le foto del suo look impeccabile mostrando anche i vari cambiamenti.

ilary blasi prezzi look
Il look di Ilary Blasi – Cambiotaglio.it

Sempre più bionda, sempre più bella e con un look che continua a fare tendenza, Ilary affida la propria immagina ad una delle hauir stylist più apprezzate dalle donne del mondo dello spettacolo come Michelle Hunziker. Ilary che vive a Roma, affida così la cura dei propri capelli ad un salone di bellezza che si trova nella capitale e di proprietà di una hair stylist che cura il look anche di Michelle Hunziker. Ma quanto spende davvero l’ex signora Totti? Andiamo a scoprire tutti i prezzi.

I prezzi del look di Ilary Blasi

Dopo aver scoperto i prezzi della nail art di Ilary Blasi che, dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti ha ritrovato l’amore con l’imprenditore tedesco Bastian conosciuto grazie a Michelle Hunziker, abbiamo scoperto anche i prezzi del taglio, del colore e della piega della conduttrice. Ilary affida la cura dei propri capelli ad Alessia Solidani, titolare del Solidani Salon Eur.

Alessia Solidani, oltre a curare i capelli della Blasi, si occupa anche del look di Michelle Hunziker. I prezzi dei vari trattamenti che è possibile fare all’interno del salone sono davvero tanti e alla portata di tutti.

Per la piega, ad esempio, si parte da 30 euro mentre per il taglio si parte da una base di 45 euro. Se, però, al taglio vero e proprio preferite solo una piccola spuntatina, ad esempio delle punte, si parte da 35 euro. Per quanto riguarda il colore, si parte da 60 euro per lo shatush parziale mentre per quello totale si parte da 120 euro.

look ilary blasi
I prezzi del look di Ilary Blasi (Fonte IG @
alessiasolidani) – Cambiotaglio.it

Per il colore si parte da 52 euro mentre si parte da una base di 25 euro per il riflessante. Presso il Solidani Salon Eur è possibile scegliere anche la tecnica della colorazione Hennè per la quale si parte da una base di 30 euro.

I prezzi base, dunque, sono alla portata di tutti. Per provare a sfoggiare il look della Blasi che passa dal liscio al mosso senza rinunciare alla lunghezza e al biondo, ma anche quello della Hunziker che dopo anni di capelli lunghi ha puntato su un caschetto medio-lungo, bisogna affidarsi ad Alessia Solidani.