Come sarebbe la bellissima Marilyn Monroe se fosse vissuta ai giorni nostri? Eccola con i capelli lunghi e un look da influencer!
Marilyn Monroe è uno dei personaggi più iconici del XX secolo e su di lei si è detto (e fatto) moltissimo nel corso degli anni. Dal giorno della sua morte, il 5 agosto del 1962, non si è fatto che parlare di lei e sono davvero tanti i film che ne ripercorrono la vita incredibile. L’ultimo dei quali, Blonde, è stato per molto tempo in vetta alle classifiche di Netflix, a dimostrazione della grande ammirazione che molta gente prova ancora per lei.
Sul web sono presenti moltissime fotografie della Monroe risalenti anche ai suoi primi anni nel mondo dello spettacolo. Alcuni fan, però, si sono spinti oltre e hanno provato a ricreare l0immagine della loro beniamina in versione “moderna”. E possiamo dire che, anche con i capelli lunghi e trucco da influencer, Marilyn conserva tutto il fascino che l’ha portata a diventare il volto per eccellenza della cultura pop.
La foto in questione è in realtà un collage di due scatti: nel primo vediamo l’immagine classica di Marilyn, con i capelli biondissimi e corti e una postura molto alla “Old Hollywood”. Nel secondo scatto, invece, la vediamo in versione moderna, con i lunghi capelli sciolti sulle spalle e un trucco più contemporaneo.
I fan della diva sono andati in brodo di giuggiole nel vedere la foto, perché è chiaro come la bellezza di Marilyn non sia stata in alcun modo intaccata dalle modifiche apportate. Anzi. Gli ammiratori dell’attrice avranno sicuramente potuto constatare che anche se fosse vissuta in epoca moderna Marilyn non avrebbe perso un grammo della sua avvenenza e del suo carisma.
Se ci si pensa, però, è davvero incredibile come la fama di questa donna straordinaria non sia stata in alcun modo intaccata dallo scorrere del tempo. Altre grandi attrici della Old Hollywood, come Audrey Hepburn o Grace Kelly, sono rimaste nell’immaginari collettivo, ma mai quanto Marilyn.
La sua immagine patinata e super glamour è ancora fonte di ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo e ogni anno viene ricordata con tante mostre e documentari in suo onore. Ma, d’altronde, è proprio questo eterno fascino che contraddistingue le dive per antonomasia. E la luce di Marilyn è di certo destinata a non spegnersi mai.
Vorresti copiare il look della tua star preferita? Allor dai uno sguardo a questo articolo!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…