Le frange son tornate: per te 25 foto per ogni periodo dell’anno, vedrai che look sbarazzino adatto a tutte!

Porta la frangia tutto l’anno! Con questi fantastici stili le stagioni saranno solo un ricordo. Sfoglia la nostra gallery e scegli la più adatta a te.

Non è una sorpresa che la frangia sia stata di grande tendenza nell’ultimo anno. Dai modelli  a tendina fino alle baby bangs, ormai c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Si può optare per uno stile più lungo e più voluminoso, oppure ci si può buttare su un taglio più frastagliato e sbarazzino. Insomma, se avete voglia di darci un taglio e sfoggiare la tendenza dell’anno, troverete sicuramente la frangia che farà al caso vostro e rifletterà meglio la vostra personalità.

stili frangia
stili frangia – Cambiotaglio.it

Oggi vogliamo concentraci sul modello più lungo e meno voluminoso. Questo stile può arrivare all’altezza delle sopracciglia o appena sotto. Inoltre, è un’ottima opzione se non avete mai avuto una frangia e quindi non siete sicure del taglio. Questo particolare modello impiegherà meno tempo per crescere, quindi potete facilmente nascondere la frangia dietro l’orecchio senza problemi.

Indipendentemente dal tipo o dalla consistenza dei vostri capelli, la frangia è uno stile che si adatta alle vostre ciocche. È l’aggiunta perfetta che completerà il vostro look. Da taglio netto e liscio ad un bob stratificato, non c’è uno stile con cui la frangia non stia bene. Potete dare un’occhiata alla nostra gallery e scegliere la frangia che più si addice al vostro viso e al vostro carattere.

capelli lunghi con frangetta
capelli lunghi con frangetta – Pinterest -Cambiotaglio.it

Capelli lunghi con frangetta

Se avete i capelli lunghi, provate una frangia più lunga con un look a ciocche. In questo modo otterrete lo stesso effetto, senza che la frangia sovrasti il vostro viso. Inoltre, la frangia più lunga completa la vostra lunghezza.

Ci piace il modo in cui questa acconciatura lunga abbina il taglio anni ’70 con una finitura elegante e moderna. La frangia dritta e strutturata funziona bene con i capelli fini e si adatta alla maggior parte delle forme del viso, mentre gli strati creano dimensione e stanno bene sia lisci che ricci. Questa è una delle acconciature per capelli lunghi più trendy di quest’anno ed è perfetta per chi non può far crescere i capelli fino a terra, ma vuole comunque ottenere un look accattivante.

ciocche lunghe fino alle spalle
ciocche lunghe fino alle spalle – Pinterest – Cambiotaglio.it

Ciocche lunghe fino alle spalle

Questo stile vi permetterà di sfoggiare un look sa elegante che casual, e non richiede grandi sforzi. Questa frangia per migliorerà sicuramente la bellezza del vostro aspetto. Mette in risalto la forma del viso e per questo motivo, è necessario essere molto attenti quando si sceglie una di queste acconciature. Lo stile della frangia e la lunghezza dei capelli devono essere adatti al vostro viso e alla vostra personalità. Inoltre, questa lunghezza è facile da mantenere e da acconciare quando si esce nelle giornate più impegnative.

bob classico
bob classico – Pinterest – Cambiotaglio.it

Bob classico

Avete voglia di uno stile classico? Questo bob con frangia è un’ottima opzione per qualsiasi tipo di capelli. Anche se l’iconica combinazione di bob e frangia può sembrare un tipo di taglio uniforme, questa supposizione non potrebbe essere più lontana dalla verità. Il bob classico con frangia è in realtà un look molto variabile. Infatti ha più versatilità di quanto si pensi e, allo stesso tempo, può essere un’ottima opzione per un look a bassa manutenzione e asciugato all’aria.

capelli naturali con frangia
capelli naturali con frangia – Pinterest – Cambiotaglio.it

Capelli naturali con frangia

I capelli ricci naturali si adattano molto bene alla frangia. Nell’ultimo anno, abbiamo visto molte persone abbracciare la loro texture naturale quando si tratta di look con frangia. Quest’anno molte celebrità hanno deciso di sfoggiare una frangia. Non c’è dubbio che sia una delle tendenze più in voga in questo momento e per chi ha i capelli naturalmente ricci, ci sono così tante varianti di frangia per capelli naturali in circolazione che si può scegliere praticamente tra tutte.

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte le donne

Vantaggi

  • Bassa manutenzione
  • Versatile