È sotto gli occhi di tutti: Chiara Ferragni cede e svela uno dei suoi segreti più nascosti, siamo senza parole!

Chiara Ferragni non riesce più a nasconderlo: la moglie di Fedez cede e svela uno dei suoi segreti più nascosti spiazzando tutti.

Chiara Ferragni non può più nasconderlo e, a pochi giorni dal Natale, salta fuori la verità. L’influencer italiana più famosa al mondo, diventata nel corso del tempo un’imprenditrice di successo, non si ferma un attimo dividendosi tra vita privata e carriera. Dopo aver cominciato la sua attività da influencer quasi per gioco, oggi, è riuscita a trasformare il tutto in un lavoro importante e di successo. Contemporaneamente, però, ha costruito anche una splendida famiglia.

chiara ferragni
Il segreto di Chiara Ferragni – Foto Cambiotaglio.it

Sposata con Fedez, è mamma di Leone e Vittoria, i suoi successi più belli e più importanti. Moglie e mamma innamorata, la Ferragni riesce a gestire il tutto con l’aiuto del marito, ma anche della sua famiglia, in primis con quello di mamma Marina che ama fare la nonna tenendo con sè i nipotini quando mamma Chiara è impegnata. La Ferragni, nonostante i mille impegni, riesce anche a dettare mode e tendenze e, in vista del Natale, ha svelato il suo segreto.

Il segreto di bellezza di Chiara Ferragni: le punta tutto su un dettaglio

Chiara Ferragni non è solo una donna di successo, ma anche una donna assolutamente bellissima. La bellezza della Ferragni è sotto gli occhi di tutti e lei stessa, pur restando al naturale puntando semplicemente su un make up che mette in risalto i suoi punti di forza, punta, in particolare, su un dettaglio. A svelarlo è lei stessa condividendo, sul proprio profilo Instagram seguito da 28,3 milioni di followers, le foto scattate ad un evento organizzato da Versace.

Sempre biondissima, con i capelli lunghi, Chiara, per la serata speciale a cui ha partecipato con il marito Fedez, ha sfoggiato un’acconciatura raccolta sulla parte laterale del viso che resta totalmente scoperto mettendo in evidenza gli splendidi occhi azzurri.

chiara ferragni
Fonte @chiaraferragni

Come potete vedere dalla foto qui in alto, l’acconciatura lascia totalmente scoperta la parte laterale del viso della Ferragni che, anche grazie all’aiuto del make up, riesce a mettere in risalto i suoi punti di forza come viso e zigomi.

chiara ferragni
Fonte @chiaraferragni

Chiara, tuttavia, non svela l’identità dell’hair stylist che ha realizzato il suo look. Tuttavia, nell’ultimo periodo, a differenza di Michelle Hunziker che ha scelto una donna come hair stylist, la Ferragni si è affidata ad Andrea Soriga, hair stylist di origini sarde che vive e lavora a Milano e ha realizzato tutte le sue acconciature con le extension sfoggiate a Parigi.Sarà lui l’artefice dell’acconciatura che vedete qui in alto?