Scommetto che non l’hai notato, ma Tina Cipollari dopo il divorzio ha stravolto tutto: guarda che differenza!

Tina Cipollari a Uomini e Donne ha deciso di stravolgere ogni cosa dopo il divorzio e scommetto che non te ne sei accorta!

Tina Cipollari è l’irriverente opinionista di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Da anni ricopre questo ruolo. Ruolo che le ha permesso di poter entrare nel cuore di milioni di italiani che la seguono e la supportano durante il corso del suo percorso negli studi Elios di Roma.

tina cipollari segreto
foto da instagram di tina cipollari

Per anni, non è di certo un mistero, la pupilla di Maria De Filippi è stata sposata con l’hairstylist Kikò Nalli e dalla loro unione sono nati anche tre figli. Purtroppo però la storia non è durata e da qualche tempo a questa parte hanno scelto di prendere due strade diverse, per quanto possibile ovviamente considerando che insieme crescono i frutti del loro amore.

Da quel momento però tutto quanto è cambiato per Tina Cipollari e scommetto che non ci hai fatto caso durante il corso della messa di Uomini e Donne, ma non temere: a mostrarti come sono andate le cose ci pensiamo noi. Ti basta soltanto continuare a leggere questo articolo ed ogni cosa sul percorso dell’opinionista più amata di sempre ti sarà più chiara.

Uomini e Donne: il drastico cambio di Tina Cipollari dopo l’addio a Kikò Nalli

Tina Cipollari, che durante il suo percorso a Uomini e Donne non si è mai risparmiata nei confronti di Gemma Galgani (che ha scelto di fare l’opposto rispetto al consiglio di Maria De Filippi), dopo che ha detto al suo matrimonio con Kikò Nalli ha deciso di fare un cambio drastico e soltanto i telespettatori più attenti lo hanno notato. Tu sei tra questi?

tina cipollari prima e dopo
foto da instagram uomini e donne

Prima, infatti, quando suo marito curava il suo look, aveva optato per un’acconciatura più boccolosa e a tratti anche sbarazzina. Ora, invece, questo sembra essere soltanto un lontano ricordo. Certo, il biondo è rimasto, ma i capelli sono diventati lunghi e lisci. Un cambio netto rispetto alla capigliatura che l’ha resa iconica e riconoscibile, che si ispira alla grande Marylin Monroe, agli occhi del pubblico del piccolo schermo degli italiani.

L’opinionista di Uomini e Donne ha ricominciato una nuova vita e si sa che in occasioni come queste una modifica ai capelli è l’occasione giusta per partire di nuovo. Anche se si tratta di un’acconciatura diversa. Tutto fa la differenza.

Tina Cipollari è cambiata dopo l’addio a Kikò Nalli e questo nuovo look sembrerebbe essere l’inizio di una grande rivoluzione dentro se stessa e chissà quali altre sorprese ci riserverà.