Volete cambiare look e sfoggiare un nuovo taglio a Natale spiazzando il partner e tutti i vostri parenti con cui pranzerete nel giorno più bello dell’anno? Dopo aver sfoggiato, per anni, sempre lo stesso taglio, avete voglia di cambiare e di dare un tocco nuovo alla vostra immagine? C’è chi, quando decide di tagliare i capelli, ha già le idee chiare chiedendo al proprio parrucchiere un taglio determinato e chi, invece, essendo indeciso, si affida totalmente alla mano dell’esperto.
Chi lascia totale libertà al parrucchiere può restare soddisfatto soprattutto se il professionista conosce i gusti del cliente e chi, invece, si ritrova a vivere un incubo non riconoscendosi affatto allo specchio. Se non volete rischiare di rovinarvi il Natale per un taglio horror, ecco alcuni tagli da non imitare mai.
I tagli più brutti da non copiare mai
Tutti, almeno una volta nella vita, si è pentito di aver tagliato i capelli in un determinato modo. C’è chi, davanti ad un taglio sbagliato sorride e aspetta che i capelli crescano per tornare, ad esempio, ad un look più naturale e c’è, invece, chi cerca di trovare una soluzione. Tuttavia, quando il parrucchiere sbaglia su nostra richiesta o di sua spontanea volontà, non è sempre facile correre ai ripari.
Esistono, infatti, dei tagli che risultano davvero horror e che non starebbero benissimo neanche alle persone più belle del mondo. Un esempio è quello che vediamo nella foto qui in basso.
Il taglio scalato va sempre di moda. Cambiano le tendenze, ma il taglio scalato resta un must che viene adattato alle varie mode e che permette a chi ha tantissimi capelli, di sfoggiare tagli all’ultimo grido alleggerendo l’immagine. Sì, dunque, al taglio scalato, ma a determinate condizioni. Facendosi prendere troppo la mano, si rischia di sfoggiare un taglio decisamente out come quello che vedete qui in alto e che farebbe fatica a sfoggiare chiunque.
Via libera anche al taglio corto. Il bob, ad esempio, è un classico che non passa mai di moda. Tra le versione più amate dalle donne c’è sicuramente il bob corto. Attenzione, però, a non chiederne uno troppo corto come quello che vedete qui in alto e che risulta particolarmente difficile da sfoggiare soprattutto da chi ha un viso rotondo, ma anche dei tratti abbastanza spigolosi.
Dopo le nail art più brutte, dunque, arrivano anche i tagli horror che sarebbe meglio non copiare.