Francesca Chillemi irriconoscibile: la sofferenza è evidente, lontani i tempi freschi di Miss Italia

Francesca Chillemi, altro che Miss Italia: mai vista così. Irriconoscibile nell’ultima foto, i fan stentano a crederci!

Francesca Chillemi si mostra come non aveva mai fatto prima. Sempre bellissima e in splendida forma, i fan, sia in tv che sui social, sono abituati a vederla sorridente e serena. Tuttavia, la Francesca che, nelle scorse ore ha condiviso alcune storie sul proprio profilo Instagram è totalmente un’altra persona. Occhi scavati, sguardo stanco e un tono di voce non totalmente rassicurante.

francesca chillemi
Francesca Chillemi come non l’avete mai vista – Foto Cambiotaglio.it

L’attrice, infatti, non sta attraversando un bel periodo e, di fronte alla preoccupazione dei fan, ha provato a rassicurarli svelando le proprie condizioni e mostrandosi fisicamente con un breve video. Cos’è successo, dunque, all’ex Miss Italia ed oggi attrice amatissima dal pubblico?

Giorni pesanti per Francesca Chillemi: lo sfogo sui social

Giorni pesanti per Francesca Chillemi che, dopo essere stata costretta a dare forfait a Ballando con le stelle 2022 dove era attesa come ballerina per una notte, ha annunciato di essere positiva al covid. L’attrice che, sulla pista da ballo del programma di Milly Carlucci che ha svelato la verità sui propri capelli avrebbe dovuto presentare la nuova stagione della fiction “Che Dio ci aiuti” di cui sarà assoluta protagonista dopo la scelta di Elena Sofia Ricci di lasciare, dopo essere stata assente per un po’ sui social, è tornata condividendo dei brevi video per svelare le proprie condizioni.

“Grazie per i messaggi che mi state mandando”, esordisce la Chillemi accennando un leggero sorriso. “Ho passato due giorni un po’ pesantucci, però adesso sto bene”, aggiunge. “Volevo tranquillizzarvi, è sempre bello sentire il vostro affetto. Un bacino”, conclude l’attrice mostrandosi totalmente al naturale, senza trucco e senza filtri.

francesca chillemi
Francesca Chillemi con i postumi del covid – Fonte @francescachillemi___

Anche con i postumi del covid, nonostante la stanchezza e i giorni non proprio sereni trascorsi, la bellezza della Chillemi lascia sempre senza fiato i fan. Sono trascorsi anni da quando la Chillemi è diventata Miss Italia, ma la sua bellezza non solo è rimasta intatta, ma è diventata sempre più evidente.

Per l’attrice sono giorni di convalescenza in attesa di tornare negativa per poter trascorrere il Natale con la sua famiglia, in particolare con il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania. I fan, nel frattempo, si sono stretti intorno a lei dimostrandole affetto e supporto con tanti messaggi in attesa di rivederla nuovamente serena e sorridente come Francesca, ma anche nei panni di Azzurra, il personaggio che interpreta dalla prima stagione di Che Dio ci aiuti.