Gemma Galgani ci ricasca. Altro che Maria De Filippi, a lei piace così!

Gemma Galgani a Uomini e Donne c’è cascata ancora una volta ed ha fatto l’esatto opposto di ciò che ha pensato Maria De Filippi

Gemma Galgani è il primo nome a cui si pensa se si parla del Trono Over di Uomini e Donne. La dama detiene in assoluto un record sulla sua partecipazione al programma, in quanto mai nessun protagonista ha presenziato così a lungo negli studi Elios di Roma nella speranza di poter trovare la sua anima gemella.

gemma galgani segreto
foto da instagram di uomini e donne

Lei ancora non ci è riuscita, ma nonostante tutto non ha perso le speranze ed è sicura che prima o poi sarà in grado di trovare l’altra persona in grado di completarla. La dama però, durante il suo percorso nel programma di successo di canale 5, ci è cascata ancora una volta negli ultimi anni e non stiamo parlando delle sue esperienze sentimentali ma di qualcos’altro che la lega a Maria De Filippi.

La moglie di Maurizio Costanzo aveva infatti confidato di voler proseguire in una determinate direzione durante il corso degli anni. Gemma, in un primo momento, non si era mai esposta a riguardo ma i fatti hanno parlato per lei dimostrando di star proseguendo nella direzione opposta a quella della conduttrice.

Gemma Galgani ci è cascata di nuovo a Uomini e Donne scegliendo di proseguire per la sua strada fino alla fine e non solo nell’ambito sentimentale, come abbiamo avuto modo di poter anticipare.

Uomini e Donne, il gesto di Gemma Galgani non passa inosservato: ha fatto l’opposto di Maria!

Gemma Galgani, come i fan di Uomini e Donne ricorderanno bene, è cambiata molto durante il corso di questi anni. Ora sfoggia uno stile decisamente più curato e giovanile rispetto a quello degli esordi. Maria De Filippi la pensa però diversamente. Tant’è che lei stessa ha ammesso durante il suo percorso all’interno del programma di voler schiarire il biondo dei suoi capelli sempre di più fino a farlo diventare bianco perché secondo lei è più elegante con gli anni che avanzano.

gemma galgani look
foto da instagram di verissimo

La dama di Torino però sembrerebbe pensarla in maniera opposta, in quanto prima aveva un biondo più scuro durante il suo esordio nel programma ma poi ha scelto di decorarlo con dei colpi di sole. Una scelta radicalmente opposta rispetto a quella della conduttrice e ancora una volta le due si dimostrano essere su due direzioni completamente opposte.

Forse però è proprio questo l’elemento che le unisce, la loro diversità e il modo di vedere la vita completamente diversa. Due look opposti che le donano e aiutano al pubblico a vedere diverse sfaccettature della loro anima. Se Maria pensa agli anni che pensano, Gemma si concentra sulla sua nuova giovinezza.