Alessandra Celentano è l’insegnante più temuta della televisione italiana. Dopo essere stata una ballerina, è diventata insegnante di danza classica trovando successo e popolarità quando è entrata a far parte del corpo insegnanti della scuola di Amici. Attualmente, divide la cattedra di danza con Manuel Lo e Raimondo Todaro. Tutti gli allievi, tuttavia, temono lei, considerata la più severa ed esigente della scuola.
Attualmente, nella scuola di Maria De Filippi, la Celentano sfoggia dei capelli biondi di media lunghezza che le permettono anche di sfoggiare un’elegante acconciatura. Inn realtà, però, in passato, il look della Celentano è stato totalmente diverso da quello di oggi al punto che, qualcuno, stenta a riconoscerla.
La foto del passato di Alessandra Celentano spiazza il web
Alessandra Celentano apre i cassetti dei ricordi e tira fuori una serie di foto in cui mostra ai fan com’era qualche anno fa. Se oggi i suoi capelli sono biondi e lisci, in passato, la Celentano sfoggiava dei lunghi capelli ricci. Con un fisico sempre perfetto, l’insegnante di danza classica mostra un’immagine totalmente diversa da quella di oggi.
“La capacità di apprezzare ogni attimo della vita! Da giovani non ci si accorge del tempo che passa in fretta e ci si sofferma poco sulle cose importanti, quelle che poi non tornano più. È un ciclo normale, ma noi adulti possiamo attenzionare i giovani ad apprezzare il più possibile e insegnargli ad essere sempre più grati, soprattutto delle piccole cose alle quali spesso non si dà peso.
Io ho imparato!”, ha scritto la Celentano pubblicando la foto che vedete qui in alto.
Sempre bellissima, l’insegnante ricorda tanto Rosita e Rosalinda Celentano ovvero le cugine e figlie di Adriano Celentano. Con la sua bellezza, l’amore ha fatto parte della vita della Celentano che, in un’intervista rilasciata a Verissimo, ha anche parlato della fine del suo matrimonio spiegando di aver mantenuto un rapporto con l’ex marito.
“Ci sentiamo e sappiamo che ognuno c’è per l’altro – ha spiegato a Silvia Toffanin – Un po’ l’ho trascurato per la malattia dei miei genitori, ma per tanti anni è andata bene. Mi sono sposata a 40 anni e mai avrei pensato di sposarmi, quindi mai avrei pensato di separarmi. Certamente è stato un dolore”, ha ammesso la Celentano che, ora, pare sia single e si stia dedicando totalmente al lavoro.