Hanno sempre mentito: Vanessa Incontrada non l’ha mai cambiato e questa n’è la prova!

Sul conto di Vanessa Incontrada hanno sempre mentito! Lei non l’ha mai cambiato e questa n’è la prova lampante!

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici e attrici più amate dal pubblico del piccolo schermo degli italiani. Il motivo del suo successo non è difficile da poter comprendere in quanto non è soltanto bella come il sole, ma anche estremamente professionale ed in grado di poter portare sempre il buon amore ai suoi fedeli sostenitori.

vanessa incontrada look
foto da instagram di vanessa incontrada

Durante il corso di questi anni però è stata parecchie volte criticata. Da quando ha dovuto alla luce il suo primo figlio, la Incontrada è stata vittima di body shaming e l’hanno accusata di aver messo su diversi chili.

La sua bellezza non dipende di certo da quello che dice la bilancia e lei ha saputo dimostrarlo in diverse occasioni ed è non solo per questo motivo che sul suo conto, quando è stata criticata, hanno sempre mentito perché lei è sempre rimasta la stessa degli esordi. Non ci credi? Allora abbiamo la prova evidente di tutto ciò perché Vanessa Incontrada è sempre rimasta la stessa durante il corso di questi anni.

Vanessa Incontrada è uguale a tanti anni fa: non è mai cambiata, sempre bellissima

Vanessa Incontrada, a differenza di Maria De Filippi che l’ha cambiato non ne appena ne ha avuto l’occasione, a differenza di quello che gli odiatori del web le hanno sempre detto, non è mai cambiata.

vanessa incontrada stile
screen dal video

A volte ha sfoggiato un fisico più longilineo ed altre meno, ma è sempre rimasta la stessa. Così come lo stile sfoggiato per i suoi capelli. La conduttrice non l’ha mai modificato durante il corso di questi anni, scegliendo di rimanere sempre fedele a se stessa senza sperimentare qualcosa di diverso e la foto che abbiamo scelto di allegare poco più in alto, che risale ad una vecchia intervista da lei rilasciata in tv n’è la prova.

Il suo corpo è cambiato durante il corso di questi anni, è vero, ma è diventata ancora più bella dimostrando che il suo stile acqua e sapone è sempre la carta vincente per un look da togliere il fiato.

Il tutto, ovviamente, accompagnato da un’estrema professionalità che ha ampiamente dimostrato sia nel campo della recitazione, prendendo parte a diverse pellicole sia al cinema che sul piccolo schermo nostrano, ma anche in quello della conduzione. Basti pensare alla sua ultima fatica, Zeling, insieme a Claudio Bisio.

Vanessa Incontrada non l’ha mai cambiato, restando sempre uguale e fedele al suo spirito originario.