Milly Carlucci è una delle conduttrici Rai più amate dal pubblico italiano. Seria, professionale e super preparate, anno dopo anno, ha conquistato i telespettatori di Raiuno portando nelle loro case allegria e spensieratezza. Sempre sorridente e gentile, la Carlucci, nonostante il successo, è rimasta sempre se stessa. Anche il look, negli ultimi anni, è sempre uguale. Una delle caratteristiche fisiche di Milly facilmente riconoscibile è sicuramente la chioma.
Da anni, la Carlucci sfoggia i suoi lunghi capelli che, nella maggior parte dei casi sono lisci. Nelle occasioni speciali, tuttavia, spesso sfoggia anche una piega ondulata. I capelli della conduttrice di Ballando con le stelle sono sempre impeccabili. Qual è il loro segreto? A svelarlo è stata proprio la Carlucci che ha deciso di essere totalmente sincera con il suo pubblico.
Come fa Milly Carlucci ad avere sempre dei capelli perfetti che restano perfettamente lisci anche con la pioggia e l’umidità? Utilizza qualche prodotto particolare o è tutto merito del suo hair stylist? Niente di tutto questo. La verità, infatti, è totalmente diversa da quella che immaginano i fan della conduttrice.
Anche se in molti stenteranno a crederlo, i capelli di Milly non sono totalmente suoi. Qualche tempo fa, infatti, come riporta il portale “Donna Pop”, in un’intervista rilasciata ad Alberto Matano all’interno di una puntata de La Vita in diretta, Milly ha raccontato la verità.
“Il mio parrucchiere mi aveva messo una quantità di extension tutte cotonate e laccate con dei brillanti finti tra i capelli. Quando abbiamo cercato di disfare questa parrucca settecentesca, non sapevamo più come fare. Era tutto incollato! Ho dovuto fare lo shampoo, mettere delle creme… Non veniva più via niente. Ho rischiato di perdere tutti i miei capelli!”, le parole della conduttrice che, però, non si è scoraggiata riuscendo a rimediare con l’utilizzo di una parrucca.
Nessuna parrucca, dunque, ma solo delle extension per rendere ancora più folta la sua chioma che, da sempre, è oggetto di discussione. La Carlucci, a 68 anni, resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, capace di mettersi anche in gioco come ha fatto in occasione della Prima della Scala 2022 che ha presentato con Bruno Vespa presentandosi con un’acconciatura che ha scatenato l’immediata reazione di Selvaggia Lucarelli che lavora con lei da tempo come giudice di Ballando con le stelle.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…