Che bellezza! Giulia Salemi lo mostra a tutti: non è mai stato così facile!

Giulia Salemi, che bellezza stratosferica: l’influencer lo mostra a tutti dimostrando che essere così belle è davvero molto facile!

Qual è il segreto di bellezza di Giulia Salemi? C’è qualche trucco in particolare che utilizza per essere sempre bellissima e assolutamente perfetta? Sempre più sulla cresta dell’onda con la sua presenza fissa nel serale del Grande Fratello Vip 2022 dove si occupa della parte social e con il suo lavoro da influencer, Giulia ha deciso di condividere con il suo pubblico il suo segreto.

giulia salemi
Il segreto di Giulia Salemi – Foto Cambiotaglio.it

Giulia Salemi è indubbiamente una delle ragazze più belle del mondo dello spettacolo e dei social. Lineamenti perfetti e resi ancora più particolari dalle sue origini iraniane da parte di madre, pelle ambrata, lunghi capelli scuri e un fisico longilineo e in perfetta forma rendono Giulia una bellezza mozzafiato.

Seguitissima sui social, sono tante le ragazze che la considerano un modello da seguire sia per i messaggi importanti che lancia, ma anche per il suo stile, ma come copiare il look della Salemi? A svelare tutto è proprio lei.

Il segreto di bellezza di Giulia Salemi è alla portata di tutti

Se pensate che per copiare il look di Giulia Salemi sia necessario spendere tanto vi sbagliate. Giulia, infatti, sin dalla sua partecipazione a Miss Italia, non ha mai rinunciato al suo colore naturale dei capelli che sfoggia anche oggi. Il colore, infatti, è sempre scuro ed, effettivamente, sarebbe davvero difficile immaginarla con una tonalità più chiara o addirittura bionda come, invece, ha fatto Miriam Leone passando dal rosso al biondo fino al castano avendo una carnagione diversa dalla Salemi.

look giulia salemi
Fonte @giuliasalemi

Anche il taglio è sostanzialmente sempre uguale. La lunghezza è più o meno lunga arrivando a metà schiena e, nella maggior parte dei casi, Giulia sfoggia un taglio più o meno dritto con qualche scalatura sul ciuffo.

Giulia, inoltre, punta quasi sempre su una piega super liscia, ma come riesce a rendere i suoi capelli liscissimi senza rivolgersi ad un vero hair stylist? A svelare tutto è lei stessa che, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, svela ai suoi 1,8 milione di followers tutti i passaggi per ottenere una piega perfetta e super liscia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Come mostra Giulia, sono tre i passaggi da seguire. Dopo lo shampo, la Salemi pettina i capelli per poi asciugarli aiutandosi con una spazzola. Tutti i prodotti utilizzati dalla Salemi sono di @ghditalia, un marchio che Giulia consiglia alle sue fan. Il risultato finale è davvero eccezionale come dimostrano i capelli super lucenti, lisci e per nulla crespi della Salemi.