Asciuga senza far rumore: lo trovi ora su Amazon a metà prezzo, non lasciartelo sfuggire!

Asciuga i capelli senza far rumore, un phon che ti assicura il massimo comfort e relax, ora lo trovi a metà prezzo su Amazon non lasciartelo sfuggire

Un asciugacapelli efficiente e che non faccia troppo rumore è il sogno di tutti noi. Dopo aver lavato i capelli, arriva il momento dell’asciugatura che dovrebbe essere rilassante e piacevole. Anche se siamo soliti farci lo styling da soli non necessariamente deve diventare un’azione faticosa, ma al contrario offrirci benessere.

asciuga senza far rumore

Questo però accade se utilizziamo un phon che non produca un forte rumore quasi da sembrare un trattore. Il suono dell’asciugacapelli è reputato un rumore bianco, tanto che spesso viene utilizzato anche per far addormentare i neonati.

Peccato che alcuni asciugacapelli producano un suono talmente forte che tutto arrecano tranne che relax. Ecco perché abbiamo trovato un phon in offerta su Amazon che asciuga senza far rumore, ora è a metà prezzo, non resta che affrettarsi.

Ecco il phon che asciuga i capelli senza far rumore: a metà prezzo su Amazon

Oggetto indispensabile per asciugare i capelli, il phon è immancabile in ogni casa. Ora poi, che fa freddo sarebbe impensabile uscire di casa con i capelli bagnati anche se si portano corti. Non tutti gli asciugacapelli sono però uguali.

asciuga senza far rumore
Asciugacapelli silenzioso – Cambiotaglio.it credits www.amazon.it

Oltre alle prestazioni più o meno professionali, bisogna tenere conto anche di altri fattori. Pensiamo ad esempio al rumore che producono. Il phon dovrebbe portare benessere e relax quando si utilizza, questo però può non accadere nel momento in cui si utilizza un phon molto rumoroso.

E l’esposizione prolungata ad un rumore molto forte può causare diversi problemi sia all’udito ma anche a livello di irritabilità. Non solo, un rumore troppo forte per un tempo prolungato può infastidire i nostri familiari e i vicini di casa.

Ecco che allora si dovrebbe scegliere, nel momento dell’acquisto, un phon non rumoroso che quando si utilizza sia in grado di offrire benessere e relax oltre che svolgere le normali funzioni di asciugare i capelli e realizzare uno styling perfetto, meglio ancora senza rovinare i capelli.

Se si sta cercando un prodotto del genere, attualmente si può trovare su Amazon un’offerta strepitosa: l’asciugacapelli Rowenta modello CV7920 Silence. Si tratta di un asciugacapelli silenzioso, che offre cura alla chioma grazie alla tecnologia a ioni, e uno styling preciso per via del motore professionale e dei 2300 watt di potenza. 

Ma vediamo tutte le caratteristiche di questo phon silenzioso che utilizzandolo vi infonderà subito una sensazione di benessere.

Intanto iniziamo con il dire che rispetto a tanti altri modelli, altrettanto buoni o professionali, questo ha la caratteristica di essere super silenzioso con un motore professionale. Grazie alla tecnologia Hydra Protect, poi questo silenziosissimo e potente asciugacapelli Silence AC mantiene fino al 25% in più di idratazione del capello, conferendogli una sana lucentezza.

Scopri anche questo set professionale perfetto da regalare per Natale. 

Il suo rivestimento in Cheratina di Cashmere e Olio di Argan con generatore di ioni lascia il capello liscio e lucente, mentre il motore AC professionale da 2300 W garantisce un’asciugatura rapida nel massimo silenzio.

A completare lo styling poi c’è un concentratore sottile da 8 mm, per un ottimo controllo sulla piega e un diffusore per aumentare il volume naturale e definire i riccioli. Grazie alle 6 impostazioni, poi, si può adattare il getto d’aria e la temperatura al tipo di capelli.

Infine, la funzione Turbo Boost produce un getto d’aria potente, fino a 120 km/h, per un’asciugatura veloce e una piega semplice sui capelli difficili.

Ma quanto costa questo fantastico prodotto? Attualmente è scontato al 50% su Amazon quindi è possibile acquistarlo a metà prezzo. Con soli 42,41 euro anziché 84,99 euro si può dunque portare a casa. 

Se si deve ancora acquistare un regalo per Natale, questa può essere sicuramente un’idea utile e perfetta per chi non ha un phon professionale.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi desidera un phon silenzioso

Vantaggi

  • motore professionale
  • idrata i capelli
  • non fa rumore

Svantaggi

  • nessuno