Capelli lucidi e lisci con una sola passata: scopri il segreto della piastra con gli oli super leviganti, ora su Amazon!

Arricchita con oli leviganti ecco una piastra professionale che alliscia con una sola passata: la trovi in offerta su Amazon scontata al 40%, solo per Natale!

Argan, cheratina e cocco sono sostanze miracolose per i capelli. E se le trovassimo tutte e tre in una piastra? Ebbene sì, l’hanno fatta davvero. Se desiderate capelli lisci e senza alcun effetto crespo è questo il prodotto da mettere nella lista dei desideri.

piastra oli leviganti
Piastra oli leviganti – Cambiotaglio.it credits Adobe Stock

Una piastra per capelli capace di donare uno styling perfettamente liscio o mosso. Non solo, uno strumento che non rovina i capelli ma li mantiene sani oltre che super lucidi e naturalmente in forma.

Ma di cosa stiamo parlando? Di una piastra per capelli ad uso professionale che attualmente si trova in offerta su Amazon, con uno sconto del 40%. Un vero e proprio affare, dunque, ma andiamo a conoscere questo prodotto infuso con gli oli super leviganti.

La piastra agli oli leviganti la trovi scontata al 40% su Amazon

Per uno styling liscio e lucido e soprattutto senza effetto crespo bisogna dotarsi dei giusti strumenti. Non tutte le piastre infatti sono capaci di allisciare i capelli e di lasciarli lucidi e setosi. Grazie alle ultime scoperte tecnologiche esistono delle piastre dall’effetto balsamo. Questo è dovuto agli oli super leviganti con cui sono infuse le piastre.

piastra oli leviganti
www.amazon.it photo

Molte hanno le piastre infuse solo di cheratina, ma in questo caso ci sono anche gli oli leviganti tra cui argan e cocco. Ma vediamo tutte le caratteristiche di questa piastra, e soprattutto di quale si tratta.

Intanto stiamo parlando della piastra REVAMP Progloss Digital, uno strumento ad uso professionale in ceramica con tecnologia ionica per ottenere capelli lisci o ricci e infusa in oli liscianti progloss. La temperatura può andare da 80°C a 235°C. 

In grado di realizzare capelli morbidi e lucenti, la piastra in ceramica digitale progloss ha una tecnologia di styling che esalta i capelli senza effetto crespo rendendoli lisci o mossi, in una sola passata.

Il trattamento lisciante progloss permette di ottenere capelli lucidi e setosi, questo perché la ceramica viene infusa ad alta temperatura in un mix progloss, una composizione di cheratina, olio di argan e olio di cocco.

Inoltre, c’è un controllo digitale della temperatura. Il riscaldamento rapido permette di regolare la temperatura tra gli 80°C e i 235°C, in base al tipo di capello. Funziona anche sulle extension e senza creare danni ai capelli.

Il display digitale cambia colore in base alla temperatura per proteggere i capelli: quando è giallo significa che va bene per capelli fini, se è arancione per capelli normali, e infine, il rosso per capelli spessi.

Con la piastra Revamp nessun cavo sarà poi più aggrovigliato visto che viene fornita con un cavo professionale girevole da 3 metri che può essere ruotato di 360° per uno styling facile e senza nessun groviglio. 

Ma quanto costa questo prodotto professionale? Su Amazon si trova scontato al 40% e si può acquistare a 59,99 euro anziché 99,99 euro.  Un bel risparmio, di ben 40 euro.

Grazie alle offerte di Natale su Amazon si possono fare dei veri affari, proprio come questo arricciacapelli scontatissimo.

Se ancora non avete finito di acquistare i regali di Natale, queste idee possono salvarvi le feste anche all’ultimo minuto, grazie alle consegne con il servizio Prime, affrettandosi è possibile far arrivare i prodotti prima di Natale.

Leggi anche

Consigliato per

  • Allisciare i capelli senza rovinarli

Vantaggi

  • Oli leviganti per un effetto lucido e setoso
  • Prodotto professionale a prezzo competitivo

Svantaggi

  • nessuno