Miriam Leone, voleva nasconderlo, ma è stata ‘scoperta’: smascherata in pieno, tutta colpa di questa foto!

Miriam Leone voleva nasconderlo, ma ora i fan hanno scoperto tutto: l’attrice smascherata da una foto, ecco la verità.

Miriam Leone è costretta ad ammettere tutto dopo la pubblicazione di una foto. Sempre bellissima e sulla cresta dell’onda, l’attrice è una vera e propria bellezza di fronte alla quale è difficile restare indifferenti. Da quando è diventata Miss Italia sono trascorsi diversi anni ed oggi la vita di Miriam è totalmente cambiata. Oltre ad essere una delle attrici più brillanti del panorama italiano, apprezzata sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori, è anche una donna felicemente sposata.

caschetto miriam leone
Foto creata con Canva

Anche l’immagine della Leone è cambiata nel corso del tempo. La bellezza è rimasta assolutamente intatta, ma l’attrice si diverte spesso a cambiare look passando dai capelli lunghi al classico bob che sfoggia sia con una piega totalmente liscia che mossa. La bellezza di Miriam è totalmente naturale anche se tutti non sanno che c’è un segreto che la rende assolutamente irresistibile.

Il segreto della bellezza di Miriam Leone

Il segreto della bellezza di Miriam Leone si chiama Davide Diodovich ed è l’hair stylist che cura la bellezza e l’immagine di Miriam Leone. E’ lui, infatti, l’artefice dei vari look che l’attrice sfoggia mostrandosi sempre in splendida forma e dettando tendenza come accaduto con il suo caschetto, assolutamente elegante e raffinato.

Nelle mani di Davide Diodovich, Miriam diventa ancora più bella come potete vedere dalla foto qui in basso realizzata per la copertina del magazine Grazia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Diodovich (@davidediodovich)

Sempre più bella, Miriam lascia letteralmente senza parole. La Leone si è affidata all’hair stylist delle celebrities Davide Diodovich, «DD The Studio» già nel 2019 per diventare bionda continuando ad affidarsi alle sue mani esperte che, con il tempo, l’hanno riportata al suo colore naturale ovvero il rosso.

Il segreto della bellezza dell’ex Miss Italia sta sicuramente nel dono che le ha dato Madre Natura, ma anche nelle mani esperte di Davide Diodovich che riesce ad esaltare ulteriormente la sua incredibile bellezza che è evidente anche quando, sui social, si mostra totalmente al naturale, senza trucco e senza filtri.

Oltre a mostrarsi bellissima con trucco e capelli in perfetto ordine, Miriam lo è anche al naturale lanciando un messaggio importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

“Nessuno è perfetto” si legge nella didascalia del post, ma la verità è che la perfezione si chiama Miriam Leone, ammirata sia dagli uomini che dalle donne.