Elettra+Lamborghini+ce+l%E2%80%99ha+fatta+sotto+al+naso%3A+non+ce+ne+siamo+mai+accorti%2C+ma+era+sotto+i+nostri+occhi%21
cambiotaglioit
/2022/12/16/elettra-lamborghini-segreto-look/25055/amp/
Altre news

Elettra Lamborghini ce l’ha fatta sotto al naso: non ce ne siamo mai accorti, ma era sotto i nostri occhi!

Elettra Lamborghini ce l’ha sempre fatta sotto al naso, ma nessuno se n’è mai accorto prima di questo momento. Ecco come stanno le cose.

Elettra Lamborghini non ha di certo bisogno di presentazioni. Ha esordito nel mondo dello spettacolo diversi anni fa prendendo parte a diversi reality show di successo per poi decidere di inseguire il suo più grande sogno: la musica.

foto da instagram di elettra lamborghini

Questa scelta è risultata essere a dir poco vincente, considerando che ha sfornato una hit dietro l’altra ed è arrivata a partecipare anche al Festival di Sanremo dove ha stregato l’Ariston con la sua Musica e il resto scompare.

Oltre ad aver conquistato il pubblico con le sue canzoni orecchiabili e la sua simpatia, l’ereditiera più famosa del bel paese si è fatta notare anche per il suo eccentrico look ed è proprio qui che possiamo rivelarvi che Elettra Lamborghini ce l’ha sempre fatta sotto al naso in quanto in molti non se ne erano mai accorti ma lei l’ha fatto dall’inizio della sua carriera. Lo hai mai notato? Ecco come stanno davvero le cose.

Il segreto di Elettra Lamborghini è finalmente stato svelato: ecco come ci riesce

Elettra Lamborghini, come abbiamo avuto modo di poter anticipare, ha stregato tutti con il suo eccentrico look (molto diverso ad esempio da quello proposto da Annalisa Scarrone con il suo ritorno al passato) e si è divertita a giocare con diverse acconciature durante il corso degli anni passando da capelli lisci a mossi, da corti a lunghi.

foto da instagram di elettra lamborghini

Molti dei suoi fedeli sostenitori hanno però notato che la cantante di Musica e il resto scompare di recente ha sfoggiato una frangia. Frangia che sembra donarle e non poco, ma la stessa è comparsa e scomparsa nel corso di pochissimo tempo e in molti si sono chiesti come mai.

La risposta è presto servita in quanto Elettra Lamborghini non ne ha mai parlato apertamente ma la soluzione è la seguente: ne ha usata una sintetica. La cantante, durante il corso di questi mesi, ha voluto per l’appunto giocare con il suo look ed oltre a divertirsi ad indossare la frangia ha utilizzato anche diverse parrucche colorate. Questo perché le piace davvero cambiare e proporre cose nuove, differenziandosi di molto da tutte le sue colleghe nostrane ma sempre andando sul sicuro senza fare nulla di permanente e per questo motivo ha voluto utilizzare un modello da poter applicare e rimuovere all’occorrenza.

Elettra Lamborghini te l’ha fatta sotto al naso, ma riuscendo come sempre ad essere impeccabile anche quando si tratta di look e stile.

Maurizio Riccio

Published by
Maurizio Riccio

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago