Vi ricordate Elodie ai suoi esordi? Capelli cortissimi rosa shocking, irriconoscibile!

Elodie è ormai un volto arci noto del mondo della musica. Alcune delle sue canzoni sono diventate veri tormentoni e sono pochissime le persone che non hanno mai sentito parlare di lei. Ma com’era agli albori della sua carriera? Vi sorprenderà, ma la bella Elodie era solita sfoggiare capelli rosa shocking davvero d’effetto…

I primi passi nel mondo della musica Elodie li ha mossi quando era ancora molto giovane. Dopo alcuni tentativi è riuscita a entrare nella scuola di Amici di Maria de Filippi e al tempo aveva colpito molto sia i giudici che il pubblico con una zazzera di capelli cortissimi e rosa, che però su di lei stavano una meraviglia. I capelli così corti, infatti, mettevano in risalto il suo bel viso dai lineamenti regolari, da vera modella.

elodie capelli
Elodie. Foto: Instagram

I capelli rosa shocking di Elodie

Al termine del talent, Elodie è riuscita ad arrivare seconda e per lei si sono aperte le porte del mondo della musica. Nonostante ora abbia fatto molta carriera e abbia finalmente ottenuto il successo desiderato a lungo, la cantante non ha mai dimenticato le sue origini. Anzi. Si è sempre dimostrata molto riconoscente verso chi l’ha aiutata a sfondare. Un nome su tutti, la fantastica Maria De Filippi, che nel corso di molto anni con il talent Amici ha aiutato moltissimi giovani talenti a farsi conoscere (tra cui Emma Marron e Alessandra Amoroso).

“Maria è un’osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi” aveva detto Elodie. “Lei è come una madre, una mamma giusta per i miei parametri è quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti: è stata questo per me”.

capelli rosa shocking di elodie
I capelli rosa shocking di Elodie. Foto: Mediaset

Le continue trasformazioni di Elodie

Oltre che per la sua voce incredibile e il suo magnetismo, Elodie ha saputo entrare nel cuore degli italiani anche grazie al suo innegabile stile. I suoi look al limite del trasgressivo sono imitatissimi anche dalle ragazze più giovani, che la imitano anche per quel che riguarda l’acconciatura. Contrariamente al passato, infatti, oggi la cantante sfoggia una lunga chioma nera che le conferisce ancor più fascino.

elodie
Elodie con i dreadlocks. Foto: Instagram

Talvolta sceglie spesso di acconciare i capelli in modi particolari, ad esempio legandoli in stretti dreadlocks e chignon altissimi. Dopotutto, con un viso come il suo è doveroso osare anche con le acconciature più “estreme”.

I fan , intanto, rimangono in attesa dell’uscita del suo nuovo album, che vedrà la luce il prossimo febbraio 2023. Si intitolerà Ok. Respira, così come il singolo uscito pochi giorni fa, e per lanciarlo la cantante ha scelto di posare in lingerie sexy e trucco smokey sbavato. L’album sarà all’altezza delle aspettative dei fan?