La serata dell’ultimo dell’anno è importante per due motivi: per chiudere in bellezza l’anno che ci lasciamo alle spalle e per augurarci un anno nuovo che sia meraviglioso! E per fare ciò cosa ci serve? Una messa in piega perfetta e un look da favola! Ma ciò non basta: l’outfit che indosseremo non dovrà essere semplicemente da favola, ma dovrà legare alla perfezione con lo styling dei nostri capelli! Perché il total look migliore è quello che tiene sempre conto di tutti i dettagli e che valorizza il nostro volto e fisicità! E allora cosa aspettiamo? Vediamo subito i look migliori da indossare a Capodanno per mettere in risalto i nostri capelli lunghi!
Con i vostri amici avete prenotato il cenone di capodanno nel vostro ristorante preferito, oppure avete prenotato un viaggio in una capitale europea, oppure trascorrerete la serata in casa con la vostra famiglia aspettando gli ultimi secondi dell’anno per festeggiare l’anno nuovo.
Non importa dove siate, con chi passerete l’ultimo dell’anno e in quale luogo. L‘importante è indossare il giusto outfit che metta in risalto la vostra bellezza, e soprattutto, i vostri capelli lunghi!
Oggi infatti in questa guida di stile vedremo nello specifico alcuni look perfetti per brillare a Capodanno che valorizzano anche i capelli lunghi!
Siete pronte? Iniziamo!
Per realizzare un outfit perfetto dobbiamo sempre partire da due considerazioni: chi siamo noi, e quindi qual è il nostro taglio di capelli e fisicità, e per quale situazione/ricorrenza stiamo realizzando l’outfit. Ponendoci queste due domande avremo già evitato di realizzare un outfit sbagliato. Ma per realizzarne uno strepitoso? Dovrete essere creative ed originali!
Maglione paillettes e sandalo con tacco: molti di noi amano trascorrere la notte dell’ultimo dell’anno in casa con la propria famiglia. Ciò non significa, però che non bisogna realizzare un outfit con i fiocchi! Ad esempio un maglione oversize con le paillettes ci darà il giusto tocco luminoso, e darà volume alla vostra chioma! Terminate il look con un leggings nero d’ecopelle e un sandalo con tacco abbinato alla maglia!
Pantalone paillettes: a Capodanno bisogna brillare, per portare luce con se per tutto l’anno a venire. Quindi ciò che non può mancare nei nostri outfit è proprio la luce! E come realizzarla? Con le paillettes! Un modo per indossarle è scegliendo un pantalone morbido effetto tuta in paillettes, maglione di lana a collo lupetto panna, sandalo con tacco oro e il total look è pronto!
Tailleur rosso: avete programmato la serata dell’ultimo dell’anno con la vostra nuova fiamma? E allora il vostro outfit dovrà essere romantico ma sensuale! Quindi non c’è niente di meglio di un tailleur giacca e pantalone rosso fuoco! Il colore acceso farà brillare i vostri capelli lunghi come non mai!
Gonna longuette in ecopelle: se il rosso non è il vostro colore allora dovrete indossare il caro vecchio amico nero! E come? Scegliendo una gonna longuette nera in ecopelle! Da abbinare ad una maglia morbida che lasci intravedere una spalla e scarpe con il tacco décolleté! Classy!
Top lurex e jeans: se anche per l’ultimo dell’anno non potete rinunciare alla comodità, indossate un paio di jeans, ma fatelo con stile! Scegliete un top lurex con scollatura a cuore e manica a palloncino! Abbinate sotto il vostro jeans preferito e uno stivaletto con il tacco per dare slancio alla vostra figura! Il top lurex darà luce ai vostri capelli lunghi e li farà brillare!
Avete scelto il vostro outfit preferito? Qualunque indosserete una cosa è certa: a Capodanno brillerete come delle stelle!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…