Annalisa Scarrone ritorna al passato: il dettaglio non sfugge e manda in estasi i fan

Annalisa Scarrone sa come stupire i fan. La sua scelta non è passata inosservata, mandando in estasi il web per il suo ritorno al passato.

Annalisa Scarrone è una delle cantanti più apprezzate dal pubblico italiano. Il motivo di tale successo non è così difficile da capire, in quanto la sua voce è paragonabile a quella di un angelo e le sue canzoni da sempre fanno da colonna sonora ai momenti più importanti dei suoi fedeli sostenitori che non l’hanno mai abbandonata fin dal suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia: quella di Amici di Maria De Filippi

annalisa scarrone capelli
instagram di annalisa scarrone

La cantante, nonostante non abbia vinto la coppia finale del programma, ha comunque fatto il suo percorso riuscendo a costruirsi una solida carriera nel mondo della musica nostrana. Tant’è che di recente è tornata sulle scene con un nuovo singolo intitolato “Bellissima”, che sta spopolando sui social diventando uno dei brani più virali del momento.

Proprio in quest’ultimo progetto, Annalisa Scarrone ha fatto un ritorno al passato. Ritorno che ovviamente non è sfuggito ai suoi fedeli sostenitori, che sono letteralmente impazziti per il gesto della loro beniamina. Tu sei riuscito a notarlo?

Annalisa Scarrone fa impazzire i fan con il suo ritorno al passato: che colpo di stile!

Annalisa Scarrone per la realizzazione di questa nuovo progetto, ci riferiamo al singolo “Bellissima”, ha scelto di fare una piccola modifica al suo look. Un po’ come ha fatto Alessandra Amoroso dopo il successo ottenuto ad Amici di Maria De Filippi.

annalisa prima e dopo
foto da instagram di annalisa scarrone

La piccola modifica ha fatto impazzire i fan in quanto è un chiaro richiamo alla pettinatura che lei aveva sfoggiato durante il suo periodo nel talent show di successo di canale 5, sfoggiando la frangia che tanto è stata amata dai suoi fan.

Annalisa Scarrone è tornata al look del suo debutto nel mondo della musica e dello spettacolo e il tutto non è sfuggito all’attento occhio del web che non ha potuto fare a meno di apprezzare questo richiamo.

La cantante, come direbbero gli esperti di moda, da quando ha esordito nel mondo della musica ha subito un vero e proprio glow up. Tant’è che ha una fetta di fan che non possono fare a meno non solo di apprezzare la sua bella musica e voce, ma anche il suo charme che non passa di certo inosservato.

Annalisa, oltre ad essere un’artista eccezionale, è una vera e propria icona di stile e questo ritorno al passato è stato un omaggio non solo al suo stile ma anche al percorso che ha fatto durante il corso di questi anni di onorata carriera.