Con la piastra in offerta da Risparmio Casa sarai davvero “Bellissima” con pochi euro: ora la trovi scontata!

Se vuoi davvero essere “Bellissima” corri al Risparmio Casa, ora trovi la piastra in offerta, affrettati perché la paghi molto meno!

Quando si tratta di styling dotarsi dei giusti strumenti a casa è fondamentale. Non sempre infatti è possibile andare dal proprio parrucchiere di fiducia, anche per una semplice messa in piega. Tra tempo e denaro speso sarebbe praticamente impossibile farci fare i capelli in salone in ogni giorno.

piastra risparmio casa
Piastra Bellissima – Cambiotaglio.it credits www.risparmiocasa.it

Ecco che allora avere i giusti attrezzi del mestiere può essere la chiave di volta per uscire ordinate, senza spendere una fortuna, e soprattutto senza perdere ore e ore di tempo. A questo proposito se si hanno capelli difficili da domare la soluzione può essere quella di piastrarli.

In questi giorni ci sono le offerte natalizie in vari negozi, tra cui Risparmio Casa, dove è possibile fare dei veri affari. Prodotti di marca scontati a prezzi davvero competitivi, proprio come questa piastra che ti permetterà di essere “Bellissima”.

La piastra Bellissima la porti a casa con pochi euro: corri da Risparmio Casa

Se si hanno capelli ricci, mossi e crespi, ma anche senza una forma ben definita, la soluzione può essere la piastra. Ormai sono tantissime le donne, ma anche gli uomini, che si affidano a questo strumento per realizzare lo styling dei propri capelli, prima di uscire di casa.

piastra risparmio casa
Piastra Bellissima – Cambiotaglio.it credits www.bellissima.com

Per dare forma alla chioma, specie se non si hanno capelli facili da domare la piastra è una valida soluzione, a patto però di non esagerare con il suo utilizzo. Alcuni infatti ritengono che passarla troppo spesso possa far male alla capigliatura.

Ecco perché è importante affidarsi ai giusti strumenti, acquistando piastre professionali o capaci di rispettare la chioma. Avere capelli sani è infatti il primo passo per far sì che siano anche belli da vedere.

Ma quand’è che si passa la piastra? Rigorosamente dopo aver asciugato i capelli, si procede con lo styling e qui entra in gioco la piastra. A seconda che si vogliano fare capelli lisci o mossi definiti dovremo avvalerci di questo attrezzo.

L’effetto della piastra sui capelli poi è temporaneo, quindi a seconda del tipo di capello o delle condizioni atmosferiche potrà durare più o meno. Una volta che si laveranno in ogni caso l’effetto ottenuto con la piastra svanirà.

Premesso tutto ciò, in commercio esistono tanti prodotti e la scelta può a volte essere ardua vista l’innumerevole quantità di piastre in commercio. A questo proposito da Risparmio Casa è possibile fare un vero e proprio affare.

Nei punti vendita sparsi in tutta Italia, infatti, possiamo vedere dal volantino di questo periodo, si può acquistare la piastra Bellissima Imetec Creativity B9 300. Sempre di questo marchio c’è anche la spazzola 5 in 1. 

Una piastra per capelli, capace di realizzare uno styling liscio o mosso. Le piastre sono rivestite in ceramica, e la temperatura si può regolare: da 150°C a 230°C. Inoltre, il sistema di riscaldamento rapido, le permette di essere pronta all’uso in pochi secondi. 

I capelli potranno quindi diventare lisci o mossi in una sola passata e senza fatica. Altro elemento fondamentale è il fatto che la Bellissima di Imetec permette di proteggere i capelli grazie all’azione della ceramica, con un risultato impeccabile dal finishing luminoso.

Ma quanto costa? Attualmente nei punti vendita Risparmio Casa è scontata al 17%, il che significa che anziché 34,90, costa 28,80 euro. Un prezzo davvero vantaggioso, ecco perché è bene affrettarsi visto che l’offerta termina domenica 18 dicembre. 

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole ottenere uno styling liscio o mosso

Vantaggi

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Non rovina i capelli

Svantaggi

  • nessuno