Se volete ravvivare il vostro look per le feste perché non farlo aggiungendo un tocco festivo alla vostra nail art? Non c’è momento migliore per farlo della stagione che porta doni e lustrini a tutti.
Che si tratti di una festa sfarzosa o di una cena di famiglia o in compagnia di amici, approfittate della nostra gallery per prendere inspirazione. Tra decorazioni chic e fantasie brillanti, vedrete che sarete in grado di trovare lo stile che più si addice a voi e alla vostra personalità.
Alberi di Natale, ornamenti e regali
Con un grazioso ornamento argentato o dorato non potete sbagliare. Si tratta di un look estremamente raffinato e di forte impatto. In alternativa, potete scegliere i fiocchi al posto delle stelline, sempre festosi e leggeri. Vi consigliamo di usare uno smalto glitterato. Ovviamente siete libere di scegliere la combinazione di colori che preferite.
Unghie natalizie bianche e rosse
Create un motivo semplice e festoso utilizzando i classici colori rosso e bianco. Potreste farlo su tutte le unghie o spezzarlo con unghie solide e scintillii. Si tratta di un look super semplice ma pieno di raffinatezza e soprattutto festivo!
Unghie con fiocchi di neve e brillantini
Queste invernali sono fantastiche con i glitter blu e la nail art a fiocco di neve, ma ci sono tantissime altre fantasie a tema neve da cui prendere spunto. Lo smalto con i brillantini imita i coriandoli ed è una scelta popolare per la stagione natalizia. Provate questo look facile e divertente per abbellire le vostre unghie. E se avete tempo, potreste anche aggiungere un pupazzo di neve.
Unghie con Babbo Natale
Non c’è nulla di meglio che ritrovarsi un mini Babbo Natale sulle proprie unghie. I cappelli di Babbo Natale sono un modo discreto ma adorabile per rendere le vostre unghie pronte per le feste, ma possono anche fare un grande effetto quando occupano l’intero letto ungueale. Potete anche aggiungere una piccola gemma per dare un po’ di brio al disegno o provare un cappello rosa per aggiungere un tocco in più al tema natalizio.
Unghie tartan
Questo è un disegno così semplice ma che si distinguerà dalla massa, indipendentemente dalla festa di Natale a cui andrete. Il tartan in questi ultimi anni è diventato sempre più popolare, soprattutto quando si tratta di arredamenti e decorazioni. E perciò perché non aggiungerlo alla nostra nail art? Oltre al verde, potete optare anche per altri colori, come il rosso, il nero e l’oro.
Unghie con renna
Questo disegno per unghie farà sicuramente sorridere i vostri cari. Ma è un modo carino di donare un tocco gioioso e leggero al vostro look. Per realizzare questi simpatici disegni è necessario un kit di timbri per unghie. In questo caso vale la pena spendere un po’ di più perché si possono creare molti disegni con un unico kit e diversi colori di smalto.