Il passato di Alessandra Amoroso torna a galla: lo scivolone che è impossibile nascondere

Alessandra Amoroso oggi è una delle cantanti più apprezzate, ma non tutti sono a conoscenza del segreto appartenente al suo passato.

Alessandra Amoroso oggi è una delle cantanti di maggior successo tra il pubblico italiano. Ogni sua canzone, passata o presente che sia, è riuscita a diventare una vera e propria hit scalando non solo le classifiche dei brani più venduti ma ance facendo breccia nel cuore dei suoi fedeli sostenitori che hanno fatto loro le parole da lei cantate.

Alessandra Amoroso look
Instagram di Alessandra Amoroso

L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi è dunque un’icona della musica ed ha iniziato la sua carriera, per l’appunto, proprio nella scuola più famosa d’Italia, diventando fin da subito una delle concorrenti più popolari del talent.

Basti pensare, infatti, che prima di lei soltanto Marco Carta era riuscito a conquistare le classifiche ma lei non solo è stata la prima donna a farlo ma ha sbaragliato l’intera concorrenza.

Oggi oltre ad essere un’artista affermata è anche apprezzata per il suo iconico taglio, un mini caschetto con la frangia. Taglio che è diventato popolare tra i suoi tantissimi fan, ma in passato purtroppo non è sempre stato così e l’Amoroso ha avuto non poche cadute di stile. Una, in particolare, è rimasta impressa nella mente del pubblico ed ogni tanto nonostante siano passati anni da quel momento torna sempre a galla.

Il passato di Alessandra Amoroso è tornato di nuovo a galla ricordando il passo falso commesso tanti anni fa.

Alessandra Amoroso l’aveva fatto davvero ad Amici: il terribile risultato che tutti vogliono dimenticare.

Alessandra Amoroso, che insieme ad Emma Marrone (che è recentemente tornata come ospite nel talent con un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole) è una delle cantanti più famose che abbia mai preso parte al talent show di successo di Maria De Filippi, quando aveva preso parte alla trasmissione in veste di cantante aveva un look simile a quello sfoggiato oggi fin quando non si è avvicinato il serale dove ha deciso di dare un taglio netto a tutto quanto.

Alessandra Amoroso Amici
Screen dal video

Non appena arrivata in quella fascia del programma, Alessandra Amoroso ha tagliato tutti i capelli ad Amici ed il risultato purtroppo non è stato dei migliori. Certo, durante il corso della sua carriera ha più volte sfoggiato un taglio simile ma decisamente più curato. In quell’occasione purtroppo non è risultato dei migliori e resta uno degli scheletri nell’armadio dell’artista ma purtroppo il web non dimentica e questo dettaglio le ricorda sempre l’errore fatto nonostante oggi appaia più bella e brava che mai.

Alessandra Amoroso ci era cascata prima del successo e speriamo possa non ripetere l’errore perché ora è al top con il suo iconico look.