Michelle Hunziker, esce la foto dal passato: capelli scuri e corti, stenterete a riconoscerla

Vi ricordate Michelle Hunziker con i capelli cortissimi e scuri? Irriconoscibile!

Michelle Hunziker è una delle conduttrici e showgirl più amate della tv, resa ormai iconica dai suoi marchi di fabbrica decisamente inconfondibili: i lisci, luminosi capelli biondi e il sorriso smagliante; ma ve la ricordate con i capelli scuri e corti? Irriconoscibile!

Di Michelle Hunziker si parla sempre tantissimo, essendo anche un punto di riferimento per molte donne per quanto riguarda lo stile e le scelte di look. Sul suo account Instagram posta con regolarità foto in pose molto ammiccanti, in cui appare seducente e sicura di sé. Da qualche anno, inoltre, la conduttrice ha abbandonato il suo taglio lungo con cui era diventata famosa per scegliere un long bob (lob) in gradi di mettere ancor più in risalto il suo viso perfetto.

michelle hunziker capelli scuri
Fonte: Instagram

Michelle Hunziker inedita con capelli corti e scuri

Non tutti però ricordano quella volta in cui l’affascinante conduttrice e showgirl svizzera cercò di stupire tutti i suoi fan mostrandosi con un look davvero atipico: una chioma scura e corta che l’ha praticamente resa un’altra persona. Al tempo alcuni fan avevano creduto in una cambio drastico (e un po’ folle) cambio di acconciatura, ma si trattava in realtà di una semplice parrucca.

In una storia Instagram la showgirl ha informato i fan di aver deciso di mettersi una parrucca corta per rendersi irriconoscibile agli occhi dei fan. Uno scherzetto pensato insieme alle sue due figlie più piccole, Sole e Celeste, avute dall’ormai ex marito Tomaso Trussardi.

michelle hunziker capelli scuri
Fonte: Instagram

Lo scherzetto messo a punto con le figlie

“Allora le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca”, ha detto la showgirl nella storia Instagram, mostrandosi sorridente come al solito. Alcuni fan hanno però reagito in modo inaspettato alla storia della Hunziker, il cui intento era chiaramente quello di trasmettere allegria ai followers.

Certi fan hanno infatti sottolineato come fosse triste che due bambine così piccole debbano essere costrette a “dividere” la propria mamma con il resto del mondo, non potendosi nemmeno godere un pomeriggio di gioco con lei senza il consueto assedio dei fan. Una realtà arci nota a tutti i vip del mondo, ma non per questo meno pesante.

Michelle cerca comunque di dare sempre le dovute attenzioni alle proprie figlie, che essendo così piccole possono faticare a comprendere le logiche della notorietà. Con loro è solita passare liete giornate al parco, spesso in compagnia della figlia più grande Aurora. L’unica cosa che importa, per Michelle, è la felicità delle sue bambine che, per fortuna, sembrano aver ereditato la sua allegria e il suo ottimismo.