Emma Marrone l’ha fatto davvero! Ad Amici ha sorpreso tutti: nessuno l’avrebbe mai creduto!

Emma Marrone l’ha fatto davvero ad Amici di Maria De Filippi! Nessuno l’avrebbe creduto invece è successo sotto gli occhi di tutti.

Emma Marrone è tornata lì, nel luogo dove tutto quanto è nato e dove è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico che da sempre l’ha amata ed apprezzata non solo per la sua musica ma anche per la sua forte e spiccata personalità.

emma amici
fonte. emma official instagram

Ovviamente ci riferiamo ad Amici di Maria De Filippi, il talent di successo di canale 5 che tempo fa l’ha eletta sua vincitrice e che l’ha vista anche indossare il ruolo di coach e direttore artistico. Non di rado, tra l’altro, la conduttrice l’ha chiamata anche nelle vesti di giudice e durante l’ultima puntata andata in onda ha voluto ripetere il tutto e lei non si è tirata indietro ed è arrivata in studio per giudicare le performance dei nuovi allievi.

Il suo ingresso in studio non è passato di certo inosservato in quanto a differenza delle passate apparizioni pubbliche, la cantante ha scelto di stupire tutti quanti e mai nessuno si sarebbe immaginato una cosa del genere durante il suo ingresso negli studi Elios di Roma.

Emma Marrone ha stupito tutti quanti ad Amici di Maria De Filippi, presentandosi in una maniera del tutto inedito e che ha diviso come non mai i suoi fedeli sostenitori come soltanto lei sa fare. Ecco che cos’è successo nel talent show più famoso del piccolo schermo degli italiani.

Emma Marrone lascia tutti quanti di stucco ad Amici: incredibile quello che ha fatto!

Emma Marrone, a differenza della sua “nemica amatissima” Belen Rodriguez che non lo ha mai tradito durante il corso di questi anni, ha scelto di fare uno strappo alla regola e durante il corso dell’ultimo appuntamento di Amici 22 ha scelto di presentarsi in questo modo.

emma marrone nuovo look
fonte @emmaealearelife

Notate nulla di strano? L’ex vincitrice del talent show di Maria De Filippi ha scelto di mettere da parte il biondo che da sempre l’ha accompagnata durante il corso della sua carriera per sfoggiare un inedito colore più scuro, un castano che probabilmente si avvicina molto di più al colore naturale dei suoi capelli.

La scelta ha sorpreso il pubblico del piccolo schermo che non si sarebbe mai aspettato un simile cambiamento da parte della sua beniamina, ma lei è riuscita a sorprenderli ancora una volta e ha diviso tutti come non mai. C’è infatti chi rimpiange l’amatissimo biondo e chi invece non ha potuto fare a meno di apprezzare questo cambiamento in quanto ama vederla sempre in una veste diversa dal solito.

Il pubblico è diviso come non mai ed Emma Marrone ancora una volta ha lasciato il segno nel look così come fa da anni nel mondo della musica.