Barbara D’Urso l’ha fatto davvero lasciando senza parole i fan. La conduttrice che, ogni pomeriggio, entra nelle case degli italiani raccontando fatti di cronaca nera e rosa all’interno del programma Pomeriggio 5 che conduce da tantissimi anni, è sempre impeccabile. Fisico in splendida forma, trucco perfetto che esalta i lineamenti del suo viso e capelli che le donano un aspetto elegante e raffinato.
Con un taglio medio-lungo, la d’Urso ama sfoggiare i capelli con una piega morbida e mossa alternandola con una coda. Un look, quello attuale, che le sta particolarmente bene, ma in passato, anche la conduttrice ha commesso qualche errore di stile cedendo al fascino delle forbici. Il risultato, infatti, non è stato sempre encomiabile.
Oggi, taglio e colore di Barbara D’Urso sono assolutamente perfetti e sono tante le donne che, rivolgendosi al proprio parrucchiere di fiducia, chiedono di poter avere la stessa pettinatura della conduttrice che ama molto sfoggiare delle onde morbide che è possibile realizzare anche a casa in pochi minuti. Tuttavia, in passato, la D’Urso ha sfoggiato anche un taglio molto corto che, tuttavia, non ha riscosso grande successo tra i suoi fan.
Un taglio che la conduttrice ha sfoggiato nel 2008. Sono trascorsi ben 14 anni e, all’epoca, per la D’Urso, iniziava l’avventura al timone di Pomeriggio 5, il programma che l’ha resa una delle conduttrice più amate dal pubblico e con cui, ogni anno, porta a casa importanti riconoscimenti grazie alla fiducia quotidiana dei telespettatori di canale 5.
A ricordare quel colpo di testa è stata la stessa Barbara. Per condividere con i suoi followers su Instagram uno dei ricordi più belli della sua carriera, la D’Urso ha pubblicato la foto che vedete qui in alto scrivendo.
“Il primo settembre 2008…. e quindi 14 anni …. iniziava l avventura di Pomeriggio5 💜….. anche se in realtà la mia meravigliosa avventura con Videonews era già iniziata il 15 gennaio con Mattino5 💜💜.. perché il mio cuore è vostro…… “, scrive la D’Urso.
All’epoca, infatti, l’impegno della D’Urso era più sostanzioso essendo alla guida di Mattino 5 che, oggi, ha come volto femminile Federica Panicucci.
Per la D’Urso, nel corso del tempo, oltre al look, sono cambiate tante cose. Per lei, infatti, è poi arrivata anche la conduzione di programmi come Domenica Live e Non è la D’Urso che, poi, Mediaset ha deciso d’interrompere puntando, per la domenica pomeriggio, sulla coppia Maria De Filippi e Silvia Toffanin, padrone di casa di Amici e Verissimo.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…