Victoria De Angelis stravolta, non sembra più lei: fan sotto choc

Ma è davvero Victoria De Angelis? I fan dei Maneskin sono sconvolti: la bassista della band non può essere davvero quella della foto!

Capelli lunghi e biondi, frangia e un trucco che esalta l’azzurro degli occhi di Victoria De Angelis la cui bellezza ha ormai conquistato il mondo. La bassista dei Maneskin, però, non è stata sempre così. Sui social, infatti, sono spuntate diverse foto in cui Victoria è molto diversa dalla ragazza che oggi sia nell’atteggiamento che nel look.

victoria de angelis
Victoria De Angelis – Foto Cambiotaglio.it

L’ultimo anno ha regalato a Victoria, Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi un successo mondiale, ma ai quattro musicisti anche una nuova consapevolezza. Victoria, oggi, è una ragazza sicura di sè, coraggiosa e determinata, ma nelle foto di qualche anno fa che le fanpage della band romano tirano sempre fuori, la De Angelis è molto diversa e per alcuni addirittura irriconoscibile.

La vecchia Victoria De Angelis: ecco com’era la bassista dei Maneskin prima del successo

Com’era Victoria De Angelis prima che i Maneskin diventassero famosissimi in tutto il mondo? Oggi, la bassista della band romana è diventata una vera icona di stile dettando tendenza anche con i suoi lunghi capelli biondi e la frangia spettinata. Victoria, inoltre, è solita mostrare tutta la sua bellezza indossando, ad esempio, shorts e minigonne, ma anche top o camicie senza reggiseno quando sale sul palco.

Nella vita di tutti i giorni ama un look decisamente più casual composto da jeans e top o comode t-shirt. Qualche anno fa, però, quando il sogno di trasformare la passione per la musica in un vero lavoro sembrava irrealizzabile, il look di Victoria era decisamente diverso.

I capelli erano sì biondi, ma non avevano i riflessi chiari che hanno oggi e tendevano più all’arancione. Inoltre, non erano lisci, ma ricci e anche gli abiti erano molto diversi da quelli che Victoria indossa oggi.

Nelle foto del passato, Victoria è sempre bellissima, anche se la sua bellezza era già evidente. Nelle foto, Victoria è anche insieme a Damiano David che ha conosciuto sin dai tempi della scuola e con cui ha sempre avuto un rapporto splendido.

Victoria ha cominciato a suonare quando era giovanissima insieme, proprio, a Damiano e Thomas Raggi. Il look della De Angelis è cambiato molto nel corso del tempo. Attualmente l’immagine della De Angelis è molto sensuale e i fan non perdono occasione per sottolineare la sua bellezza.

Una bellezza che è maturata nel tempo e che è destinata a diventare ancora più evidente. A soli 22 anni, con un successo mondiale in tasca e tanti sogni ancora da realizzare, Victoria è pronta a stupire ancora!