Lo hai mai notato? Belen è sempre stata fedele, non l’ha mai cambiato durante questi anni

Belen Rodriguez gli è sempre stata fedele senza mai tradirlo durante il corso di questi anni. Certo, qualche modifica c’è stata, ma la moglie di Stefano De Martino è sempre tornata da lui. Lo hai mai notato

Sono diversi anni che Belen Rodriguez è una dei personaggi simbolo del piccolo schermo degli italiani. Ne ha fatta di strada, infatti, da quando sfilava per le passerelle per poi diventare una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi perchè oggi è una dei volti più apprezzati da sempre.

belen Rodriguez
Belen Rodriguez @canva

Basti pensare che nel giro di una stagione televisiva si è trovata al timone di due programmi (Tu sì que vales e Le Iene) e qualcosa ci suggerisce che non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Certo, durante il corso di questi anni non è stata di certo con le mani in mano, ma i suoi fedeli sostenitori più attenti avranno subito notato che nonostante il tempo gli è sempre rimasta fedele e non lo ha mai cambiato facendolo diventare quasi un simbolo della sua iconicità.

No, non stiamo parlando del suo tormentato rapporto con Stefano De Martino, ma di un legame più solido e che a parte qualche piccola modifica non ha mai cambiato sfoggiandolo fiera come soltanto lei sa fare. Lo hai mai notato?

Belen Rodriguez non cambia strada: ancora una volta è lui quello giusto

Belen Rodriguez, nonostante gli anni trascorsi insieme, non ha potuto fare a meno di staccarsi da lui. Certo, come abbiamo avuto modo di poterti anticipare qualche piccolo cambiamento lo ha fatto, ma la base è sempre rimasta quella e siamo sicuri che continuerà ad esserlo per molto e molto altro tempo ancora.

colore capelli belen Rodriguez
Colore capelli Belen Rodriguez @canva

La maggiore dei fratelli Rodriguez è sempre rimasta fedele al colore castano per i capelli senza mai osare più di tanto nella colorazione. Certo, a volte ha fatto delle meches al suo interno ma non lo ha mai stravolto rimanendo sempre fedele a se stessa e la sua immagine senza provare mai un nero o un rosso ad esempio.

Discorso completamente diverso, invece, per quanto riguarda il taglio o le varie acconciature. Da questo punto di vista si è piuttosto sbizzarrita durante il corso di questi anni provando la frangia o il ciuffo di lato. Così come ha optato per dei capelli liscissimi o anche ondulati, cambiando molto le sue pettinature a seconda del periodo o degli eventi a cui ha preso parte ma il colore no, è sempre rimasto lo stesso. Molto probabilmente non solo perché lo apprezza, ma anche perché è quello con cui è rimasta impressa nel cuore del suo pubblico e vedendola con un altro colore sarebbe decisamente uno choc ma anche qualcosa di estremamente interessante.

Belen Rodriguez è rimasta fedele al suo colore, ma sempre aggiungendo quel pizzico di novità che potesse contraddistinguerla dalle sue colleghe. Un’evoluzione del suo stile e non un cambiamento.

 

Maurizio Riccio