Michelle Hunziker è senza alcun dubbio uno dei personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo. La sua professionalità, ma anche bellezza, le hanno permesso di fare breccia nel cuore del pubblico del piccolo schermo nostrano che ha scelto di premiarla e supportarla durante il corso di questi anni di onorata carriera.
Fin dal suo debutto nel mondo della moda, dov’è stata protagonista di uno noto spot televisivo di intimo, l’ex di Eros Ramazzotti ha sempre sfoggiato una lunga chioma bionda per poi qualche mese fa, dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi, ha deciso di darci un taglio netto e sui social ha mostrato un inedito caschetto.
Inizialmente per i suoi fedeli sostenitori questo cambio di look è stato un vero e proprio choc e alcuni hanno presupposto che in quel periodo la conduttrice avesse bisogno di un cambiamento (dopo tutto lo dice anche un vecchio detto che quando una donna taglia i capelli è perché vuole portare aria di freschezza nella sua vita). Questo potrebbe essere vero, anche se il motivo per cui li ha portati lunghissimi per numerosi anni non è di certo per monotonia ma perché ha tenuto fede ad un segreto rivelatole da Raffaella Carrà.
Raffaella Carrà lo aveva confidato a Michelle Hunziker e lei le ha dato ascolto per anni
La confessione è arrivata direttamente da Michelle Hunziker quando non molto tempo fa ha deciso di concedere, sempre dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi, un’intervista alla sua cara amica Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Mediaset ammettendo che il motivo per cui non aveva mai cambiato look e perché aveva scelto di seguire un consiglio datole da Raffaella Carrà in persona.
L’amata icona della tv, che ha lasciato un enorme vuoto nel cuore del pubblico dopo la sua improvvisa scomparsa, le aveva consigliato di non cambiare mai look in modo tale da poter essere sempre riconoscibile agli occhi dei telespettatori che non l’avrebbero mai confusa con qualcun altro o fatto fatica a riconoscerla.
Michelle Hunziker non ha mai ceduto alla tentazione per moltissimi anni ma dopo la fine del suo matrimonio ha scelto di darci un taglio netto e di sfoggiare un inedito taglio che in un primo momento ha sorpreso i suoi fedeli sostenitori ma non hanno potuto fare poi a meno di apprezzarlo perché esalta ancora di più tutta la sua bellezza.
Ecco perché Michelle Hunziker non aveva mai cambiato taglio di capelli, volendo fare fede al consiglio prezioso suggeritole da Raffaella Carrà ma poi ha deciso di andare per la sua strada portando aria di novità nella sua vita.