Nostalgia del frisè? Niente paura su Amazon con le offerte di Natale trovi la piastra scontata quasi al 40%!

Se hai nostalgia dei capelli frisè su Amazon trovi lo strumento per fare i capelli in stile anni ’80, la piastra è scontata quasi al 40%

Se sei una nostalgica dei capelli in stile anni ’80, di certo non potrai non conoscere il frisè, piccole onde strette che consentono di ottenere un bel volume sia da sfoggiare con i capelli sciolti ma anche in originali acconciature. 

frisè
Capelli frisè – Cambiotaglio.it credits Adobe Stock

Una moda sicuramente iconica e tipica di quegli anni, ma che di tanto in tanto torna anche ai giorni nostri. Perfetta per una serata più particolare o un party l’acconciatura frisè, ora che arrivano le feste può essere anche un’idea alternativa per stupire.

Ma come si crea questo stile originale? Basta avere una piastra che permette di realizzare queste piccole ondine tra i capelli, o altrimenti si può ricorrere al vecchio metodo delle treccine, sicuramente più lungo e impegnativo.

Su Amazon trovi la piastra per fare il frisè scontata al 40%

Spopolavano negli anni ’80, quelle teste voluminose, rese poi, ancora più gonfie dall’effetto frisè. Alzi la mano chi non ha mai fatto un’acconciatura in questo stile a tutto volume durante la propria giovinezza.

frisè
Capelli frisè – Cambiotaglio.it credits www.amazon.it

L’effetto zig zag era un trend dell’epoca che di tanto in tanto è tornato alla ribalta nel corso degli anni, tanto da essere proposto anche nella campagna Versace di inizio anno. Dopo aver ammirato la chioma in stile frisè nel video Lady Marmelade l’avevamo un po’ perso di vista, e invece ad inizio anno, ecco che è riapparso sulla testa di Gigi Hadid, di sua sorella Bella e su quella di Donatella Versace.

E se vi siete sempre chieste come si fa a fare questo tipo di capelli così vistoso e particolare, vi sveliamo lo strumento che vi consentirà di realizzarli. Stiamo parlando di una piastra apposita con le lamelle ondulate.

Volendo si possono anche realizzare armandoci di tanta pazienza a mano, facendo tantissime piccole treccine tutte della stessa dimensione, così da avere poi frisè regolari quando le andremo a sciogliere.

Se invece vogliamo ottenere il risultato in modo più veloce avere una piastra apposita è probabilmente la soluzione migliore. In questo caso c’è un’offerta su Amazon per la piastra BaByliss Frisè.

Grazie alle lamelle ondulate si potrà ottenere il mitico effetto zig-zag e voluminoso tipico delle acconciature anni’80. Ma vediamo le caratteristiche di questo prodotto che attualmente si può acquistare su Amazon a soli 26,29 euro anziché 42,90 euro, essendo scontato al 39%.

  • Piastra frisè di qualità professionale
  • Riscaldamento rapido delle piastre
  • Rivestimento in Tourmaline Ceramic
  • 10 temperature da 120°C a 210°C
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
  • Prodotto di ottima qualità

Si tratta inoltre, di un prodotto che può essere utilizzato sia da appassionati che da professionisti, inoltre, può essere anche un’ottima idea regalo. Non resta che affrettarsi e approfittare dell’offerta.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi vuole stupire con l'effetto frisè

Vantaggi

  • Ottenere l'effetto frisè in poco tempo

Svantaggi

  • Ha un'unica funzione