Sono scattate le offerte di Natale su Amazon: il kit per manicure e pedicure ora lo trovi a metà prezzo!

Mani e piedi perfetti a Natale: con il kit manicure e pedicure, ora a metà prezzo su Amazon, tutto è possibile, affrettati!

Per Natale e in generale sotto le feste non possiamo farci trovare impreparate. Unghie di mani e piedi, così come capelli, pelle del viso e del corpo devono essere ben curate. Non a caso prima e durante le feste, estetiste e parrucchiere lavorano più del solito.

kit manicure pedicure
kit manicure e pedicure – Cambiotaglio.it credits Adobe Stock

Se anziché andare in salone vogliamo cimentarci da sole in una manicure e in una pedicure dovremo munirci degli strumenti giusti. Senza di essi infatti diventa difficile ottenere risultati ottimi come quelli professionali.

A questo proposito su Amazon sono scattate le offerte di Natale e ci sono moltissimo prodotti scontati. Tra questi c’è un kit per mani e piedi a metà prezzo, scopriamo di quale prodotto si tratta.

Tra le offerte di Natale Amazon il kit manicure e pedicure a metà prezzo

Per avere mani e piedi belli occorre avere i giusti strumenti. A questo proposito oltre alla classica lima per unghie dobbiamo munirci di alcuni attrezzi del mestiere. Con le feste alle porte si moltiplicano le occasioni sociali.

kit manicure
kit manicure e pedicure – Cambiotaglio.it credits www.amazon.it

Dunque, anche mani e piedi vogliono la loro parte. Avere belle unghie limate alla perfezione, e dita senza pellicine, così come piedi senza calli o unghie incarnite è il minimo per affrontare le feste senza pensieri.

Se quest’anno abbiamo deciso di farlo da sole, senza affidarci a mani esperte di chi lavora in salone, dovremo munirci dei giusti attrezzi del mestiere e naturalmente avere un minimo di manualità.

A questo proposito ora su Amazon c’è un’offerta strepitosa, un kit per manicure e pedicure a metà prezzo che ci consentirà di avere mani e piedi perfettamente curati.

Si tratta del Beurer MP 64 che permette di ottenere risultati professionali paragonabili a quelli di un centro estetico comodamente a casa. Ma quali sono le caratteristiche di questo dispositivo?

Sono incusi 10 accessori in zaffiro e feltro di alta qualità, lo strumento ha 3 livelli di velocità, inoltre, c’è un display a LED magico che si accende solo durante il funzionamento. La luce a Led ci consente di vedere meglio il punto preciso da trattare. 

Il design è ergonomico e impedisce lo scivolamento durante l’utilizzo, inoltre, è presente lo spegnimento automatico dopo 20 minuti e sono inclusi custodia e cappuccio protettivo dalla polvere delle unghie, questo ci consente di poterla raccogliere meglio senza sporcare tutto quanto.

Un prodotto poi senza filo, quindi molto facile e comodo da utilizzare. Insomma un’offerta davvero vantaggiosa, ma a quanto si può acquistare con gli sconti di Natale su Amazon?

Attualmente la fresa Beurer, set manicure/pedicure MP 64 costa 53,98 euro anziché 105,99 euro. Presenta dunque uno sconto del 49%.

Le offerte, infatti, sono destinate ad esaurirsi in breve tempo, proprio come quella che vi avevamo già segnalato nei giorni scorsi proprio come la lampada a Led per unghie professionale.

Non resta che affrettarsi.

Leggi anche

Consigliato per

  • chi desidera farsi manicure e pedicure a casa

Vantaggi

  • risparmi soldi
  • decidi quando fare manicure e pedicure

Svantaggi

  • avere un minimo di manualità