Quanto costa la manicure perfetta di Ilary Blasi? Per avere le mani della conduttrice è necessario spendere una fortuna o è sufficiente una cifra come quella che si spende normalmente quando si decide di affidare le proprie mani ad un centro estetico specializzato?
Sempre bellissima, Ilary Blasi si mostra spesso in versione casual ai fan che la apprezzano ancora di più anche quando appare totalmente senza trucco. Se al make up la conduttrice rinuncia spesso, la stessa cosa non accade per la manicure e i capelli. Il biondo di Ilary, così come il taglio, è sempre perfetto e lo stesso accade per le mani di Ilary dove le unghie cambiano spesso colore. Ma chi si occupa della bellezza delle mani della Blasi?
Ilary Blasi affida la bellezza delle sue mani al salone Femme di Roma in cui è possibile sottoporsi ad una serie di trattamenti. Oltre alla manicure, infatti, presso il centro estetico frequentato dalla Blasi è possibile fare pedicure, epilazione, ciglia, trattamenti viso, trattamenti corpo oltre a tutti i trattamenti per i capelli, ma quanto costa fare una manicure?
Il prezzo della manicure che prevede limatura delle unghie per forma e lunghezza, maniluvio con perfezionamento zona cuticolare. In seguito applicazione dello smalto settimanale della vostra nuance preferita parte da 15 euro.
E’ possibile, poi, fare anche la luxury manicure per la quale, invece, il prezzo parte da 24 euro e prevede servizio superiore agli estratti botanici: Soak, Scrub, Maschera, Siero idratante. Si parte da 29 euro, invece, se si sceglie Ultrabright Manicure che prevede trattamento mani antimacchia alle cellule staminali di stella alpina. Contiene: acido mandelico e ialuronico, cristalli di sale, aloe.
Se amate il semipermanente con la manicure, invece, si parte da 30 euro prevede: .imatura unghie forma e lunghezza, maniluvio con perfezionamento zona cuticulare. Applicazione Semipermanente.
La ricostruzione delle unghie, invece, costa 80 euro e prevede: allungamento dell’unghia naturale con nail form, per chi non riesce a far crescere le unghie o soffre di onicofagia. Si parte da 40 euro, invece, dalla copertura monocolore ovvero l’applicazione di prodotto sulla lunghezza dell’unghia naturale. Ribilanciamento da effettuare entro e non oltre i 28 giorni successivi.
Il costo della ricostruzione della singola unghia parte da 5 euro. Il supplemento per il french è 10 euro così come quello per il baby Boomer.
Tanti i trattamenti che è possibile fare presso il centro estetico a cui si affida la Blasi. Per vedere tutto cliccate qui.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…