Arrivano le Block Nails, unghie all’ultima moda: la bellezza la ottieni in un attimo! Manicure semplice, ma unica!

Le Block Nail sono le unghie che fanno tendenza, sai come realizzare la manicure perfetta che fa al caso tuo? Ecco tutti i segreti e cosa devi assolutamente sapere!

Non farti sfuggire le ultime tendenze di moda in fattore di unghie, le Block Nails sono quelle che fanno a caso tuo! Quante volte ti sei messa da parte e non hai dedicato un momento alla cura della tua persona? Le mani sono importanti, sia esteticamente, che per quanto riguarda il modo di essere di ognuno. Possono rappresentare la personalità, completare i gesti, e dare un tocco in più allo stile che si abbraccia.

Se questa volta non hai idee, oppure vorresti trovare ispirazione, ti diamo qualche dritta con le ultimissime chicche delle Block Nails, sono le più richieste nei saloni di bellezza! Stiamo parlando di un look che molti possono definire “Minimal”, perché è senza troppe pretese, ma è al tempo stesso originale e unico. I colori più in voga sono quelli Foliage, che richiamano la natura, ma ci sono anche delle innovazioni in fattore di tonalità.

Letteralmente parliamo di “Blocchi di colore”, realizzati su tutta l’unghia o solo sulla parte finale. Lucide, ordinate, ma mai scontate perché arricchite da combinazioni uniche, questi tratti caratterizzano le Block Nails che rispecchiano la moda del momento. Linee ondulate e French Manicure si abbinano alla perfezione a questa tecnica più naturale e fresca. L’aspetto più interessante e che non devi dare per scontato, è quello che rappresenta di più questo look. Si tratta di unghie in apparenza semplici, ma che in realtà posso essere personalizzate in modo sempre nuovo! Che aspetti? Ti sveliamo le manicure del momento, le Block Nails ti aspettano.

bordeaux Block Nails @puro.nails
manicure semplice Block Nails- CambioTaglio.it , Credits @puro.nails

Iniziamo con un look davvero molto semplice. Qui abbiamo delle Block Nails nelle quali è evidente che i due blocchi di colore considerati sono il rosso-bordeaux brillantinato ed un nude. Entrambi gli smalti sono stati stesi rispettando i dettami tipici della manicure curata. Dalla lunetta impreziosita dal colore alternativo, lontano dal classico bianco, e da dettagli come un cuoricino. La Nails art in questione è abbinata a due colori in modo classico, ma leggermente innovato dalla tecnica.

classico rosso Block Nails @puro.nails
con linee geometriche Block Nails- CambioTaglio.it , Credits @puro.nails

Continuiamo sempre con qualcosa di “classico”, perché abbiamo un rosso brillante in voga soprattutto durante le feste, ma il blocco di colore, contrariamente alla semplicità di sopra, è abbinato ad un nude opaco e a dettagli geometrici. Una linea dritta spessa, che richiama le luci di Natale con i brillanti, e due triangoli con le stesse colorazioni. Anche qui le stesure di smalto sono date da tue tonalità semplici, ma che associate in modo fantasioso danno nuova vita ad una manicure raffinata, ordinata e originale.

colori neutri Block Nails @puro.nails
con colori foliage Block Nails- CambioTaglio.it , Credits @puro.nails

Passiamo ai colori più ricercati del momento, i cosiddetti Foliage. Si tratta di nuance che sono neutre e che richiamano i toni della natura. Verde, marrone e arancio sono stesi con delle linee ondulate su blocchi nude. Questa è un’innovazione al 100% delle Block Nails classiche. Perché non solo abbiamo la particolarità delle colorazioni di tendenza, ma anche una variazione arricchita da linee morbide che donano eleganza ad una manicure cool!

dark Block Nails @puro.nails
con fantasia Block Nails- CambioTaglio.it , Credits @puro.nails

Infine, non possiamo non apprezzare la bellezza di questa particolarissima Block Nails. Qui abbiamo in primo piano il colore antracite, ricercatissimo e che rappresenta un tocco di raffinatezza sopraffina. I Blocchi di colore si alternano, dalla nuance brillante a quella opaca, e alcune unghie sono impreziosite da strass e linee che ripercorrono disegni che donano una struttura ordinata che ricorda la suddivisione netta dei colori. E’ una manicure davvero sexy e travolgente!

Se vuoi conoscere altre chicche e colorazioni interessanti, non perdere le altre foto che abbiamo selezionato per te in questa Gallery tutta da scoprire! Le Block Nails sono l’ultima moda, non perdere l’occasione di conoscere altre idee, prendi ispirazione da nuove colorazioni, forme e fantasie, le tue mani sono in fibrillazione!

Particolari in risalto

  • E' una tecnica che si adatta ad ogni esigenza
  • La Nails Art sta bene su tutte le mani
  • E' un look originale, perché semplice, ma d'effetto!

Leggi anche

Consigliato per

  • Avere mani semplici, ma mai scontate: è un look unico!

Vantaggi

  • Avrai le mani sempre curate
  • La tua manicure sarà adatta in ogni occasione
  • Puoi gestire le tue unghie da sola

Svantaggi

  • Dovrai usare guanti per non rovinarle durante le faccende
  • Vanno riprese ogni mese, sennò la ricrescita sarà evidente
  • Opta per una forma funzionale, altrimenti rischi di renderle pacchiane