Milly Carlucci, ma come si è conciata alla Prima della Scala? Il commento al vetriolo di Selvaggia Lucarelli

Milly Carlucci, per la prima della Scala, si presenta con un’acconciatura più che particolare. Il commento al vetriolo di Selvaggia Lucarelli.

Milly Carlucci ha spiazzato tutto il pubblico di Raiuno presentandosi alla prima della Scala di Milano con un look decisamente insolito. Esattamente come lo scorso anno, anche per la Prima della Scala 2022, Raiuno ha deciso di affidare a Milly Carlucci e Bruno Vespa il compito di commentare lo spettacolo “Boris Godunov” di Modest Musorgskij con cui è stata aperta la stagione teatrale.

milly carlucci
Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli – Cambiotaglio.it

Per l’appuntamento culturale più importante dell’anno, Milly Carlucci che, da anni, sfoggia sempre i suoi lunghi capelli sciolti sulle spalle e raccolti leggermente alla radice, ha deciso di puntare su una pettinatura particolare che è stata notata non solo dai telespettatori di Raiuno, ma anche da Selvaggia Lucarelli che non ha perso l’occasione per commentare la scelta della conduttrice.

L’insolita pettinatura di Milly Carlucci e l’ironia di Selvaggia Lucarelli

Per un’occasione importante come la Prima della Scala di Milano 2022, Milly Carlucci che ha raccontato lo spettacolo incontrando anche i protagonisti e gli ospiti, ha deciso di raccogliere i suoi lunghi capelli sfoggiando una pettinatura decisamente insolita. Da anni, infatti, la conduttrice di Ballando con le stelle è fedele alla propria immagine.

Quando va in onda, infatti, sfoggia sempre i suoi lunghi capelli che le cadono sulle spalle con la frangia ad incorniciarle il viso. L’unica cosa che cambia è lo styling della piega che può essere totalmente liscia o leggermente mossa grazie a delle onde molto morbide.

Per la Prima della Scala, invece, la Carlucci ha deciso di raccogliere i suoi capelli lunga coda di lato mentre la frangia è rimasta intatta. Un’acconciatura che ha attirato, in modo particolare, l’attenzione di Selvaggia Lucarelli. Il motivo? Semplicemente perchè si tratta della stessa acconciatura che la giornalista e giudice di Ballando con le stelle ha sfoggiato in una delle puntate della stagione attualmente in onda.

Selvaggia, così, colpita dalla scelta della Carlucci, ha commentato il tutto sui social. La Lucarelli, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha così pubblicato un post con lo screenshot in cui si nota la pettinatura che lei ha sfoggiato a Ballando e che la Carlucci ha scelto di sfoggiare alla Scala di Milano.

“Milly alla Prima alla Scala non poteva non trarre ispirazione dalle mie impareggiabili pettinature a Ballando”.

selvaggia lucarelli pettinatura milly carlussi
Selvaggia Lucarelli, commento sulla pettinatura di Milly Carlucci – Fonte @selvaggialucarelli

Stessa pettinatura, dunque, per Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci che torneranno in onda, insieme a tutti i protagonisti di Ballando con le stelle 2022, sabato 17 dicembre.