Ti curi i capelli mentre li asciughi: il Phon agli ioni da Lidl lo paghi una sciocchezza, altro che messa in piega dal parrucchiere

Lidl è pronta a farti un altro regalo per Natale, l’asciugacapelli agli ioni lo paghi davvero poco: affrettati prima che termini sugli scaffali

Ancora regali al Lidl. Stavolta la nota catena di supermercati discount tedesca ha pensato ad una serie di offerte dedicate alla cura della persona e alla bellezza.

asciugacapelli lidl
Fonte: Canva + Adobe Stock

E ora che arrivano le feste possiamo anche pensarli come perfette idee regalo per i nostri amici o parenti. Il bello è che sono articoli utili nella cura quotidiana venduti attualmente a prezzi vantaggiosi. 

Nello specifico quella di oggi è un’offerta dedicata ad uno dei prodotti più utilizzati, specialmente in inverno. Stiamo parlando dell’asciugacapelli, che ora troviamo ad un prezzo irrisorio. Scopriamo di più.

L’asciugacapelli agli ioni lo trovi in offerta al Lidl

Torna in offerta sugli scaffali dei negozi a marchio Lidl uno dei prodotti dedicati alla bellezza più utili. Stiamo parlando dell’asciugacapelli con tecnologia agli ioni, un prodotto che si vende da solo. Indispensabile in inverno, il phon è uno di quei piccoli elettrodomestici che non possono mancare in nessuna casa.

asciugacapelli lidl
Fonte: www.lidl.it

Sia che si abbiano capelli lunghi, sia che si abbiano corti, in inverno è praticamente impensabile uscire di casa con la testa bagnata. Quindi anche chi non lo utilizza per lo styling ma solo per asciugarli velocemente dovrà pur averne uno in casa.

E a maggior ragione, invece, chi vuole oltre che asciugare, anche donare uno styling ai propri capelli dovrà affidarsi ad un prodotto che sia in grado di rispettare la chioma, e di svolgere al tempo stesso al meglio la propria funzione.

Da oggi scatta al Lidl un’altra offerta imperdibile, dopo aver segnalato la spazzola lisciante Remington, anch’essa in offerta da oggi al Lidl, ora c’è il phon a marchio SilverCrest. Si tratta della marca di elettrodomestici della catena Lidl.

Ma andiamo a scoprire le caratteristiche dell’asciugacapelli con tecnologia agli ioni che da oggi si può acquistare a soli 17,99 euro in tutti i negozi Lidl d’Italia. 

Intanto la tecnologia agli ioni è fondamentale per rispettare la salute dei capelli. Quando si utilizzano vecchi asciugacapelli che emettono aria troppo calda si finisce per rovinare la capigliatura, ecco perché se si deve ricomprare un phon per capelli è bene sceglierlo con la funzione ionica. 

Gli ioni negativi che emette il phon vanno a spezzare le molecole d’acqua che vengono assorbite dal capello reidratandolo.

Nell’asciugacapelli poi, è incluso anche il diffusore e l’ugello sottile. Inoltre, esso è dotato di 3 diversi livelli di temperatura e 2 livelli di ventilazione. 

C’è poi la funzione cool shoot, ovvero il colpo d’aria fredda che permette di fissare la piega, e il filtro dell’aria è rimovibile e facile da pulire. Infine, la potenza dell’asciugacapelli è di 2200 watt. 

Non resta che affrettarsi prima che termino le scorte sugli scaffali. La promozione scatta da oggi, mercoledì 7 dicembre, ed è valida fino a domenica 11 dicembre.

Leggi anche

Consigliato per

  • tutti

Vantaggi

  • costi ridotti
  • tecnologia agli ioni

Svantaggi

  • nessuno