Corri al Lidl questa settimana la spazzola lisciante Remington è ad un prezzo stracciato!

La spazzola lisciante Remington per avere capelli sempre in ordine la trovi ora al Lidl ad un prezzo stracciato: affrettati!

Non è una semplice spazzola ma nemmeno una piastra, si tratta di uno strumento per lo styling perfetto per chi vuole sempre essere in ordine senza perdere troppo tempo. 

spazzola lisciante lidl
Fonte: Canva + Adobe Stock

Chi ha capelli crespi o altrimenti né lisci né ricci, fatica a sistemare la chioma ogni giorno. Dopo una nottata, i capelli infatti, al mattino sono spesso gonfi, senza forma o peggio con pieghe e ciuffi ribelli. 

Ecco che allora questo strumento ci permetterà di essere sempre ordinate con pochi e semplici gesti senza stressare i capelli con phon e piastra. Al Lidl scatta un’offerta fantastica, la spazzola lisciante Remington si può acquistare ad un prezzo davvero vantaggioso, non resta che affrettarsi prima che termini sugli scaffali.

La spazzola lisciante Remington ora è in offerta al Lidl

Tra gli strumenti per lo styling a cui tante spesso non pensano ma che invece può rivelarsi davvero utile per avere capelli sempre in ordine, c’è la spazzola lisciante. Un attrezzo perfetto per allisciare i capelli, specie quelli che non hanno di solito una forma, come quelli mossi che non riescono ad essere né lisci né ricci.

spazzola lisciante lidl
Fonte: www.lidl.it

Quando si ha questa tipologia di capelli è difficile poter dare una forma e spesso si finisce per perdere una marea di tempo al mattino, (qui trovi un trucco) per uscire di casa ordinate, o peggio per fare tutti i giorni la piastra andando a rovinare i capelli.

Quest’alternativa è invece una valida soluzione per questo problema che ci consente di tenere la chioma ordinata senza ricorre a phon o piastra ogni giorno. 

Basta qualche colpo di spazzola lisciante ed il gioco è fatto. Ma andiamo a scoprire le caratteristiche della spazzola lisciante Remington ora in offerta al Lidl a soli 29,99 euro, che da domani si potrà acquistare sugli scaffali dei supermercati discount in tutta Italia.

Scopriamone le caratteristiche: si tratta intanto di un prodotto 2 in 1: in quanto pettina e liscia i capelli.

Le setole sono rivestite di ceramica e il rivestimento antistatico consente di ottenere capelli liberi dall’effetto crespo.

Inoltre, ci sono 3 impostazioni di temperatura: bassa 150°C, media 190°C, alta 230°C. Quando non viene utilizzata, la spazzola ha uno spegnimento automatico di sicurezza e infine la custodia è inclusa.

Perché acquistarla? Intanto con questa spazzola potremo dire basta a phon e piastra ogni giorno, in questo modo i capelli saranno molto meno sfibrati in più, dona l’effetto di capelli appena fatti, ma con volume, quindi perfetti anche per chi generalmente si ritrova con una chioma appiattita.

Questa spazzola lisciante poi, ci aiuta anche a definire le acconciature, come le code di cavallo, rendendole più lisce e ordinate.

Bene anche per allisciare qualche ciocca che esce dall’acconciatura e che vogliamo rimanga perfettamente liscia.

Il fatto poi, che si possa regolare la temperatura la rende perfetta per qualsiasi tipo di capello, da quello sottile e fino a quello più grosso e spesso. In base alla propria tipologia di capello si sceglierà la temperatura più adeguata.

Pratica e comoda, la spazzola lisciante, una volta che l’avrai provata non la lascerai più, perché ti permette in pochi minuti di ottenere lo styling perfetto.

Leggi anche

Consigliato per

  • per chi vuole ottenere capelli ordinati in poco tempo

Vantaggi

  • pratica
  • non rovina i capelli
  • permette di non utilizzare ogni giorno phon e piastra

Svantaggi

  • nessuno