Il nuovo taglio di Bella Hadid è la tendenza del 2023: comodo, maschile ma ultra sensuale

Il nuovo taglio di Bella Hadid è la tendenza del 2023: comodo, cortissimo, maschile e super sensuale. Copia il look della modella.

State pensando di darci un taglio dicendo addio ai vostri lunghi capelli con cui avete convissuto per anni? Nella vostra vita è cambiato tutto e volete iniziare un nuovo capitolo della vostra vita rinnovando il look e sfoggiando un nuovo taglio? Lasciatevi ispirare da Bella Hadid che, dopo aver incantato per anni i fan con i suoi meravigliosi capelli, ha deciso di tagliare tutto per puntare su un taglio che è destinato a fare tendenza per tutto il 2023.

taglio bella hadid
Foto Cambiotaglio.com

Dai capelli lunghi ad un taglio netto, il passo è stato breve per la super modella che ha stravolto totalmente la sua immagine sia con il taglio, ma anche su un colore forte e che le dona un’ariapiù naturale.

Taglio Bella Hadid: ecco perchè è già di tendenza

Bella Hadid ha puntato su un taglio cortissimo, che le lascia totalmente scoperto il viso, ad eccezione della fronte sulla quale ricade una frangia che le dona un aspetto estremamente sofisticato. Un taglio che ricorda un classico esempio di taglio francese. Protagonista dell’ultima campagna di Balenciaga x Adidas, Bella Hadid sta riportando in tendenza alcuni stili degli anni ’90.

Dopo aver sfoggiato capelli lunghissimi, anche con delle extension, la super modella ha lasciato tutti a bocca aperto sfoggiando un taglio cortissimo.

Bella Hadid ha puntato su un french bob che è adatto sia ai capelli super lisci che a quelli mossi o ricci. Molto voluminoso nella parte alta, questo taglio dona un aspetto elegante e sofisticato grazie alla presenza di una frangia appena accennata e disordinata. Meglio, comunque, puntare su una frangia che arriva a metà fronte e che può essere sfoggiata in vari modi in base ai gusti personali.

L’hairstylist Sam McKnight che ha curato il look di Bella Hadid ha utilizzato del gel sulle ciocche per donare un aspetto lucido ai capelli. Anche il colore della modella è molto deciso. Bella Hadid punta sul brunette che è la tendenza dell’inverno.

A chi sta bene il french bob

Il french bob sta bene davvero a tutte le donne. Si tratta di un taglio che riesce a valorizzare ogni tipo di viso, da quello allungato a quello più spigoloso fino a quello rotondo. Importante, tuttavia, è la geometria del taglio che deve adattarsi ai lineamenti di ogni donna.

Estremamente versatile, il french bob cambia lo stile di una donna grazie alla presenza della frangia che può essere a tendina, ma anche leggermente allungata per esaltare il viso.

Il taglio di Bella Hadid è destinato a fare tendenza per tutto il 2023 perchè si adatta ad ogni stile in base alla piega che può essere liscia, mossa, riccia o estremamente wild.

Gestione cookie