Su Amazon trovi super scontato il prodotto di punta GHD, sentiti una influencer ad ogni colpo di spazzola

Con questo prodotto GHD ti sentirai una influencer ad ogni colpo di spazzola: ora lo trovi scontato su Amazon ma affrettati perché dura poco!

Se adori le cose particolari e vuoi essere sempre diversa dagli altri non potrai fare a meno del prodotto di punta GHD. In edizione limitata si può acquistare ora uno strumento eccezionale per lo styling che vi farà sentire come un’influencer ad ogni colpo di spazzola.

amazon ghd
Fonte: Canva + Adobe Stock

Perfetto per tutte le amanti del rosa, questo prodotto GHD, oltre che essere professionale e svolgere al meglio il suo compito è anche dotato di un’estetica del tutto originale e capace di distinguersi tra i tanti prodotti in commercio.

E allora non resta che scoprire di quale prodotto stiamo parlando, di sicuro le pink addicted non potranno rinunciarci. Anche perché ora è scontato e si risparmiano più di 55 euro, insomma un vero affare!

Corri su Amazon è in offerta uno dei prodotti di punta di GHD!

Proseguono le offerte strepitose su Amazon, nonostante il Black Friday sia terminato già da un pezzo. Stavolta abbiamo trovato un prodotto professionale a marchio GHD, che è già una garanzia, davvero particolare.

ghd amazon
Fonte: www.amazon.it

Si tratta di un phon in edizione limitata, il modello è GHD Helios Asciugacapelli professionale, color rosa orchidea. Un prodotto a cui tutte le pink addicted non potranno assolutamente rinunciare. 

E visto che ora arriva Natale quale regalo migliore se non questo asciugacapelli in edizione limitata? Un phon rosa ma anche dalle alte prestazioni che saprà veramente stupirvi. Ma a quanto si può acquistare questo gioiello della GHD?

Attualmente si trova in sconto al costo di 153,99 euro anziché 209,00 euro. In questo modo si risparmiano 55 euro grazie allo sconto del 26%. 

Ma scopriamo le caratteristiche di questo prodotto.

L’asciugacapelli professionale GHD Helios in Edizione Limitata Rosa Orchidea riporta sulla sua superficie un promemoria di autocontrollo per incoraggiare le donne di tutto il mondo a controllare regolarmente il proprio seno. La dicitura è TAKE CONTROL NOW, e sta ad indicare un promemoria dell’auto-controllo mensile.

É inoltre dotato di tecnologia del sistema acustico su misura per bassi livelli di rumorosità e per una massima semplicità di utilizzo.

Tra i vantaggi di questo asciugacapelli c’è quello dei tempi di asciugatura dimezzati. Ciò è dovuto al fatto che il motore brushless ultra potente crea un flusso d’aria di 120km/h per massimizzare la performance di asciugatura e dimezzare il tempo di styling.

Inoltre, la tecnologia Aeroprecis insieme al beccuccio professionale permettono una distribuzione concentrata della temperatura e del flusso d’aria, per un’asciugatura ottimale.

Grazie alla tecnologia a ioni i capelli saranno dotati di una maggiore lucentezza, inoltre, sarà eliminato l’effetto crespo, come già vi avevamo spiegato anche con l’utilizzo di questa piastra, sempre in offerta, e quello dei capelli elettrizzati, per un finish morbido.

Non resta che affrettarsi perché l’offerta è valida per pochi altri giorni e comunque fino ad esaurimento scorte.

Leggi anche

Consigliato per

  • chi vuole un prodotto professionale e particolare

Vantaggi

  • tecnologia a ioni
  • risparmio sul tempo di asciugatura
  • promemoria autocontrollo seno

Svantaggi

  • nessuno