Se non sai cosa regalare per Natale vai su Amazon: con il set Pantene, spendi poco e doni qualcosa di utile!

È scattata la corsa ai regali e se non sai cosa donare per Natale ti aiutiamo noi: vai su Amazon, trovi in offerta il set Pantene, spendi poco ed fai qualcosa di utile!

Con l’arrivo del mese di dicembre inizia anche la corsa ai regali di Natale e molti per non ritrovarsi all’ultimo minuto a dover fare tutto preferiscono iniziare i preparativi con un po’ di anticipo.

set pantene
Fonte: Canva + Adobe Stock

E in effetti, oltre all’albero di Natale, agli addobbi e ai menù delle feste, anche i regali vogliono la loro parte. Per non doversi trovare in mezzo alle file chilometriche degli ultimi giorni, è bene iniziare a pensare ai doni un po’ prima.

E proprio su Amazon, specie per chi va sempre di corsa e non ama perdere tempo nei negozi c’è un’offerta vantaggiosa. Un set Pantene per la detersione dei capelli ad un prezzo interessante.

Ecco un’idea regalo per Natale: il set Pantene

Se stai cercando qualche idea per fare dei pensierini per Natale, ti diamo una dritta per un regalo economico, visto che poi ora sta anche in offerta, ma davvero utile.

set pantene
Fonte: www.amazon.it

Si tratta del set Pantene per la detersione dei capelli, in particolare quelli danneggiati. Un set formato da 3 prodotti a marchio Pantene, della linea Miracles.

Si tratta di prodotti che offrono protezione ai capelli perché a base di cheratina, che appunto rigenera e protegge il capello.

Un set regalo molto utile formato da un serum shampoo da 250 ml, balsamo siero 200 ml, maschera 300 ml con peptidi di collagene.

Questi prodotti sono perfetti per chi ha i capelli deboli o danneggiati. Ma andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questi prodotti.

Partiamo dallo shampoo si tratta del Pantene Miracle Serum una formula di shampoo Pantene più ricca e pregiata che fornisce ai ricci crespi e ribelli i nutrimenti di qualità che meritano e di cui hanno bisogno.

C’è poi il balsamo Pantene Miracle Serum, la cui formula aiuta a riparare i danni visibili superficiali con un utilizzo; si assorbe all’istante nei capelli e penetra in profondità, riparandoli dall’interno.

Infine la maschera Pantene con protezione cheratina che rigenera e protegge, un prodotto che ripara i danni dello styling in una applicazione.

La cosa eccezionale poi, è che questo fantastico set, perfetto da regalarsi per Natale o da regalare a qualche nostra amica o parente, è in sconto ad un prezzo eccezionale.

Con soli 12,99 euro si possono portare a casa ben tre prodotti, risparmiando 4,50 euro. Lo sconto è del 26%, infatti a prezzo pieno sarebbe costato 17,49 euro.

Non resta che affrettarsi perché l’offerta durerà solo un altro giorno e comunque fino ad esaurimento scorte.

Leggi anche

Consigliato per

  • chi ha capelli deboli o sfibrati

Vantaggi

  • rigenera e ripara i capelli
  • prodotto economico

Svantaggi

  • nessuno