Il segreto di Alice Campello per essere una mamma sexy è alla portata di tutti: per non rinunciare mai più a se stesse!

Alice Campello, mamma di tre bambini e in attesa del quarto figlio, svela il suo segreto per essere sempre sexy ed è alla portata di tutti.

Bellissima, in splendida forma e con un segreto che la rende estremamente sensuale anche con una semplice tuta al termine di una giornata intensa di impegni. Sposata con Alvaro Morata dal 2017, il 29 luglio 2018 è diventata mamma di due gemelli, Leonardo e Alessandro e il 29 settembre 2020 di Edoardo. Attualmente è nuovamente incinta e, tra qualche mese, nascerà una bambina. Pur avendo mille impegni con i tre figli e la gravidanza in corso, Alice Campello riesce sempre ad essere super sensuale e assolutamente bellissima.

alice campello
Foto Cambiotaglio.it

Il suo segreto per essere perfetta è sotto gli occhi di tutti. Osservando le varie foto che pubblica sul suo profilo Instagram seguito da 3,1 milioni di followers, è difficile non notare quel dettaglio che la rende incredibilmente affascinante e che piò essere copiato davvero da tutte le donne.

Il segreto della bellezza e sensualità di Alice Campello è nei capelli

Mamma e moglie, Alice Campello è anche una nota influencer, tra le più seguite sui social. Nel corso degli anni, è cambiata la sua immagine, il suo look, ma ciò che è rimasto intatto è il colore dei capelli. Alice, infatti, non rinuncia al biondo che, tuttavia, ha attraversato varie fasi passando da una tonalità più calda ad una più fredda. Quello che sfoggia attualmente è sicuramente la tonalità dell’inverno 2023.

capelli alice campello
Fonte @alicecampello

Senza rinunciare ai suoi capelli biondi, la moglie di Alvaro Morata ha puntato sul balayage, una delle soluzioni più amate per dare nuova vitalità ai capelli. Il balayage che ha sostituito lo shatush è una tecnica che viene utilizzata sia su chiome lunghe che corte. Spesso, quando si ha voglia di cambiare, si punta su una tinta che, però, richiede cura e mantenimento. Il balayage, invece, permette di rinnovare il proprio colore dei capelli senza dedicare tanto tempo al mantenimento.

capelli alice campello
Fonte @alicecampello

La Campello ha così puntato, ancora una volta, sul suo balayage biondo che le dona una grandissima luce nel viso e che esalta la sua carnagione. I suoi lunghi capelli biondi rappresentano una certezza per il look della Campello, ma anche una tendenza per l’inverno 2023. L’influencer ha scelto un balayage vaniglia con un tono caldo e avvolgente.

A realizzare il balayage della Campello è stata María Franco, colorista d’eccellenza di Madrid dove la Campello vive con la sua famiglia. Il balayage vaniglia scelto della Campello è ideale per chi vuole cambiare la propria immagine puntando su un biondo che è molto sensuale, ma non eccessivo.

capelli alice campello
Fonte @alicecampello

Il balayage è ideale sia per donne e ragazze che hanno già una base chiara, ma anche per chi ha una base più scura, ma che ha voglia di avere delle ciocche più chiare.

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte le donne che amano il biondo

Vantaggi

  • Non richiede grandi attenzioni per il mantenimento

Svantaggi

  • Non si può fare casa