Dimmi+di+che+segno+sei+e+ti+dir%C3%B2+quale+cappello+invernale+scegliere%3A+non+potrai+sbagliare+e+sarai+una+figa+da+paura%21
cambiotaglioit
/2022/12/02/segno-cappello-invernale-quale-scegliere/22905/amp/
Guide

Dimmi di che segno sei e ti dirò quale cappello invernale scegliere: non potrai sbagliare e sarai una figa da paura!

Ogni segno ha il suo cappello per l’inverno, sai riconoscere qual è lo stile che ti rende unica senza sentire freddo? Te lo sveliamo noi!

Inutile dire bugie, quando arriva l’inverno e fa freddo, il cappello non può mancare! Cara amica, non pensare che indossarlo rovinerà la tua piega, oppure non ti renderà giustizia. Ricorda che la salute viene prima di tutto, quindi per scongiurare un brutto raffreddore, dovresti indossarlo. Inoltre, ci sono così tante varianti stili e fantasie, che davvero si può trovare il giusto compromesso tra i gusti personali, il look che si desidera, e lo stare in salute! Allora, nella nostra guida troverai le caratteristiche segno per segno per indossare il cappello giusto. Il comportamento e gli Astri condizionano il tuo modo di essere: sii in linea con la tua personalità!

Fonte: Cambio Taglio

L’Oroscopo sa guardare lontano, soprattutto sa consigliarti quello che possiamo definire un look che abbraccia del tutto il tuo modo di essere. Quante volte ti sei lasciata incantare dalle mode del tempo, senza renderti conto davvero di cosa ti rende potente al 100%? Una donna bella è quella forte ed indipendente, soprattutto quella che è sé stessa senza filtri e censure!

Per cui anche in base al tuo piano Astrologico, possiamo definire che conoscendoti meglio, potrai indossare il copricapo adatto alle tue esigenze e caratteristiche. Quindi, non farti cogliere impreparata dal freddo, e scegli il copricapo che marcherà il tuo stile inimitabile.

Per ogni segno un cappello, sei pronta a scoprire il tuo?

Caldo, confortevole ed adatto a tutte le occasioni, c’è un capello per segno! La personalità di ognuno è ricca di sfaccettature, quindi bisogna seguire il proprio stile, e non la massa! Sai che esiste persino una tinta viola che contraddistingue segno per segno? Questo perché i tratti caratteriali condizionano fortemente l’atteggiamento e il comportamento che ogni persona pone in essere. Quindi, stai attenta ai consigli dell’oroscopo, le previsioni delle stelle non sbagliano mai!

Ariete, Leone e Sagittario, il loro cappello è pratico e funzionale!

Con gli amici che hanno il fuoco dentro si può fare una scelta più semplice e adatta davvero a tutte le situazioni. Stiamo parlando del classico cappello di lana, ne esistono tantissime versioni e colorazioni. Meglio se felpato all’interno. Il cappello è quello che veste meglio, perché permette a questi amici di essere sempre pronti all’azione, senza sentire freddo. Energici e temerari, con questo accessorio andranno ovunque e saranno stilosi!

avion segno cappello @zullacrocheted

I segni d’acqua hanno uno stile inconfondibile, la fantasia è tutto!

Passiamo a chi viaggia con la mente e libera la fantasia. Pesci, Cancro e Scorpione, sono i segni che più tra tutti fanno sogni e che con il pensiero sanno andare oltre gli schemi. Pure per lo va bene una forma classica, ma deve essere impreziosita da fermagli, anche personalizzati. Questo perché vanno fuori dagli schemi e stare con loro è come immergersi in un mondo incantato. Estetica e spiritualità sono rappresentati da questo capello nero con fantasie di ogni tipo.

con fantasia segno cappello @plenamoris

Toro, Vergine e Capricorno, il capello giusto segno per segno!

Gli amici che per elemento hanno la terra, sono passionali, ma inquadrati, per cui sono quelli che fanno decisamente meno storie quando devono indossare un cappello invernale. Lo fanno con grande stile, perché amano il look alla francese, quindi un cappello in stile basco con colori neutri che si adattano ad ogni outfit, è quello che fa per loro. Morbido, caldo e chic, è lo stile che più si addice a loro che amano l’ordine senza perdere quella punta di romanticismo che li contraddistingue.

panna segno cappello @plenamoris

Gemelli, Bilancia e Aquario, il Rock ‘N Roll pulsa nelle loro vene!

Infine, abbiamo gli alternativi, che non si limitano ad indossare un cappello dalla forma classica, ma lo rivoluzionano. Abituati a fare moda e tendenza, scelgono il cappello che si differenzia tra tutti perché quello che è adatto a loro ha gli strass e le scritte che li rendono diversi da tutti ed interessanti. Il cappello adatto è quello con fantasie e richiami al mondo dei social media e della moda, perché sanno come attirare l’attenzione, e lo portano nel migliore dei modi. A volte, sono così megalomani che potrebbero persino farselo personalizzare con le loro iniziali: tengono troppo al loro look per risultare scontati!

rock segno cappello @plenamoris

Se ti piace esplorare, e vuoi conoscere le varianti delle possibilità che ti abbiamo illustrato, ti sveliamo altre chicche imperdibili. Di seguito, c’è una Gallery con cappelli di colori fantasiosi e di stili differenti, trova quello che più ti piace. Oppure approfitta per farti ispirare nel fare i regali di Natale, che stai aspettando? Ecco i look che non puoi perdere!

smeraldo con pietre colorate segno cappello @plenamoris
basco nero segno cappello @plenamoris
grigio con strass segno cappello @plenamoris
maculato e nero segno cappello @janashandmade
azzurro con pon segno cappello @plenamoris
con strass segno cappello @plenamoris
basco viola segno cappello @janashandmade
blu con strass segno cappello @plenamoris
look grigio segno cappello @mademoiselle_thornton
azzurro sgargiante segno cappello @plenamoris
tonalità blu segno cappello @plenamoris
Fabiana Donato

Published by
Fabiana Donato

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 settimane ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 settimane ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 settimane ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago