Corri da Risparmio Casa la spazzola rotante alla cheratina sta quasi a metà prezzo: che affare!

La spazzola rotante è quasi a metà prezzo, non lasciartela sfuggire corri da Risparmio Casa prima che termini sugli scaffali

Terminati gli sconti del Black Friday già si pensa alle offerte natalizie. Se non doveste aver approfittato di queste giornate di “prezzi pazzi” c’è ancora la possibilità di accaparrarsi alcuni prodotti in sconto seguendo i volantini che escono di settimana in settimana.

spazzola rotante risparmio casa
Fonte: Canva + Risparmio Casa

In particolare dando uno sguardo a quello di Risparmio Casa abbiamo scovato un prodotto a prezzo davvero interessante per domare i capelli, anche più difficili. Si tratta della spazzola rotante alla cheratina, per proteggere le chiome anche più sfibrate.

E se desideriamo acquistarla è bene approfittarne adesso visto che con lo sconto si può portare a casa quasi a metà prezzo. Scopriamo di più. Un’offerta eccezionale da prendere al volo.

Spazzola rotante in offerta quasi a metà prezzo da Risparmio Casa

Da Risparmio Casa è tempo di acquisti, e dopo i prezzi ribassati del Black Friday ci sono ora le offerte del volantino, in particolare dal 24 novembre sono iniziati gli sconti natalizi che dureranno fino al 18 dicembre. 

spazzola rotante risparmio casa
Fonte: www.remington.com

Tra le proposte interessanti abbiamo trovato la spazzola rotante alla cheratina della Remington che mentre crea lo styling sui capelli consente anche di asciugarli. Un’offerta davvero eccezionale visto che attualmente è possibile acquistarla a 34,90 euro anziché 59,90 euro con il 41% di sconto.

Ma vediamo le caratteristiche di questo prodotto. La spazzola rotante ha un rivestimento in cheratina e ceramica di ultima generazione. Dotate di due Temperature / Velocità una potenza di 1000 watt per un’asciugatura più veloce. 

Inoltre, sono inclusi due accessori, ovvero spazzole termiche con setole miste da 50 mm e 40 mm. In più c’è la funzione colpo d’aria fredda per fissare la piega. 

Ma scopriamo a cosa serve questo prodotto che si può acquistare ad un prezzo così interessante.  La spazzola rotante ad aria Keratin Protect svolge infatti due funzioni: funge sia da asciugacapelli che da spazzola. Un oggetto che ci permette di ottenere una piega da salone senza dover utilizzare phon e spazzola rotonda.

Questo strumento perfetto per realizzare uno styling professionale è ideale per chi vuole ottenere una piega voluminosa e lucida in modo facile e veloce.

Inoltre, il rivestimento è in ceramica infusa di cheratina e olio di mandorle, entrambi verranno trasferiti dolcemente sul capello, lasciandolo forte, luminoso ed elastico.

La spazzola rotante è stata progettata per essere funzionale e pratica, uno strumento innovativo per lo styling che consente di creare l’acconciatura desiderata in pochi minuti, grazie anche ai 1000 Watt di potenza.

Inoltre, con l’accessorio Root Boost, si può andare ad aumentare volume, sollevando i capelli direttamente alla radice. Perfetta quindi per chi ha capelli fini e sottili,  ma anche per chi vuole eliminare l’effetto crespo. 30

I capelli saranno così acconciati ma al tempo stesso si manterranno sani e protetti. Non resta che affrettarsi.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi vuole acconciare e asciugare in un unico gesto

Vantaggi

  • Velocizza i tempi della piega
  • Perfetta per ottenere più volume

Svantaggi

  • nessuno