Vuoi+far+sembrare+i+tuoi+capelli+pi%C3%B9+lunghi%3F+Ecco+un+trucchetto+fenomenale%2C+sar%C3%A0+solo+merito+del+tuo+look%2C+possiamo+garantirtelo%21
cambiotaglioit
/2022/11/29/capelli-medi-beach-waves-look/22437/amp/
Moda

Vuoi far sembrare i tuoi capelli più lunghi? Ecco un trucchetto fenomenale, sarà solo merito del tuo look, possiamo garantirtelo!

Hai i capelli medi ma non vedi l’ora che crescano per avere una bella chioma lunga e folta? Allora dovrai scegliere la giusta messa in piega e il giusto outfit per farli sembrare più lunghi! Ecco la guida di stile che ti mostrerà come valorizzare al meglio i capelli medi!

In estate, tra il caldo delle giornate afose e le vacanze in giro per il mondo, l’unica cosa che vogliamo è avere i capelli corti per sentire il meno caldo possibile. Quindi spesso a inizio stagione estiva andiamo dal parrucchiere per farci fare un bel taglio medio. Facile da tenere ordinato e più leggero per l’estate. Però arriva in fretta l’inverno, e i nostri capelli non sono ancora ricresciuti del tutto, e dobbiamo far in modo che non si confondano nei nostri abiti invernali. Oggi abbiamo la soluzione per voi! Infatti stiamo per scoprire quale messa in piega utilizzare in inverno per far sembrare i nostri capelli più lunghi e quale outfit indossare! Siete pronte? Iniziamo!

Capelli medi – Cambiotaglio.it

Per molte di noi avere il taglio di capelli medio è una comodità, perché la nostra chioma sarà più leggera e lo styling sarà più veloce. Per molte altre, invece, i capelli medi sono una vera e propria scocciatura, soprattutto in inverno, perché tra i cappotti, sciarpe e quant’altro la nostra chioma si perde nei meandri dei tessuti dei nostri capi invernali.

Risultato finale? I nostri capelli sembreranno corti, non si vedranno e saranno sempre scompigliati!

Ma nessuna paura! Se questa è la vostra situazione attuale abbiamo la soluzione per voi! Infatti esiste una messa in piega di super tendenza in questo momento, perfetta per valorizzare i capelli medi e farli apparire più voluminosi. In più, per completare il total look dovrai indossare uno di questi outfit super trendy!

Di quale messa in piega stiamo parlando? Delle beach waves! Scopriamo insieme gli outfit da indossare per valorizzare la nostra chioma mossa!

Capelli medi con le beach waves: ecco gli outfit da indossare per donare più volume ai tuoi capelli!

Per beach waves si intende un particolare tipo di messa in piega, che mostra i capelli sciolti e pettinati in modo che si formino delle onde morbide molto naturali. Questa messa in piega è perfetta per chi ha i capelli medi, perché donerò volume alla nostra chioma. Ma per completare il total look bisogna scegliere anche l’outfit giusto!

Giacca e beach waves @janaìnapereiradesouza

Giacca principe di Galles e maglia a collo alto: uno degli outfit da tenere sempre a portata in inverno è quelli composto da giacca taglio blazer principe di Galles, maglia a collo alto panna, pantalone panna e stivale color cuoio. Total look perfetto per le giornate in ufficio e l’aperitivo post lavoro con le amiche.

Maglioncino e beach waves @whowhatwear

Maglioncino oversize e gonna midi: un altro modo per valorizzare i capelli medi è quello di indossare un maglioncino semplice a tinta unita. Per dare un tocco di stile in più chiudiamo il look con una gonna midi animalier e uno stivale texano.

Giacca e maglia collo alto @alessandrarodriguez

Giacca a quadri e maglia a collo alto nera: se siamo bionde o castane il maglioncino nero a collo alto sarà il nostri migliore amico, perché il contrasto di colore farà apparire i nostri capelli più lunghi e voluminosi. Chiudete il look con una giacca a quadri e un jeans nero a vita alta.

Giacca, camicia e beach waves @giselamoreirapascoal

Giacca over e camicia bianca: la giacca è senza dubbio l’indumento più indossato e scelto per l’inverno. Per creare sempre look diversi cambiamo il sotto giacca. Ad esempio possiamo abbinare alla nostra giacca oversize una camicia bianca di cotone anch’essa over. Chiudiamo il look con una gonna a pieghe e uno stivale senza tacco alto fino al ginocchio.

Cardigan di lana er beach waves @kelseymcclellan

Cardigan di lana: ultimo, ma non per importanza, è il look composto da cardigan di lana lungo, abito in maglina e stivale fino al polpaccio. Il nostro taglio di capelli sembrerà più lungo grazie al cardigan di lana. In più, il nostro styling con le beach waves sembrerà perfetto e irresistibile!

Abbiamo visto i look migliori per valorizzare i nostri capelli medi. Non ci resta che scegliere il look che più ci rispecchia, indossarlo, e attendere la prossima guida di stile per conoscere tutti i segreti direttamente dal mondo del fashion.

Emanuela Cappelli

Published by
Emanuela Cappelli

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago