Lo conosci lo Zodiaco? Soprattutto quanto sai sul tuo segno? Gli Astri hanno delle caratteristiche personalissime, che poi si adattano a loro volta al modo di essere delle singole persone. Oggi parliamo di un colore amato da tutti, e che adesso è il primo in tendenza: il rosa! Non si tratta più di un colore considerato “fuori dagli schemi”, perché le ultime mode dettano una legge totalmente differente dai tempi passati. Ogni segno ha il suo rosa!
Se una volta fare questa tinta significava essere alternativi, adesso grazie alle nuove tecniche utilizzate, sta diventando la normalità. Sembra assurdo, ma grazie a trattamenti come lo Shatush, Balayage, l’Ombré, Double color, e le tutte possibili sfumature di colore realizzabili, è una tonalità che ha acquisito un certo spirito di adattamento.
Perché il rosa sta bene su ogni segno, soltanto che ognuno ha la sua sfumatura. Di certo, i gusti personali uniti ad aspetti estetici ed armocromici sono da tenere molto in considerazione. Perché se non ti senti a tuo agio con un rosa shocking, è chiaro che devi trovare la chiave giusta per te. E puoi farlo grazie a queste indicazioni che non devono diventare prigioni che ti ossessionano, ma punti di riferimento che ti portano su quello che più ti piace e valorizza.
Se la pelle è chiara si va verso quelli che sono toni di rosa freddi, viceversa con epidermidi nere ed olivastre si intensifica il contrasto cromatico con la base scura e si opta per sfumature pastello e brillanti. Insomma, il rosa sta bene a tutte, ma qual è quello adatto in base al tuo spirito?
L’oroscopo viene in aiuto, perché le stelle sanno riconoscere alcuni aspetti del tuo carattere che spesso tieni nascosti. Infatti, in base a questi approfondimenti sulla tua natura interiore e spirituale, assumerai maggiori consapevolezze.
Di conseguenza ti sentirai più forte, agguerrita e tenace: una donna che sa come ottenere ciò che vuole, è la più splendida! Allora, perché non lasciarti incantare dalla tonalità di rosa di tendenza scelte per ogni segno?
Ogni segno il suo rosa, come sceglierlo? Te lo diciamo noi!
Quindi, dopo aver fatto le nostre premesse per darti tutti gli strumenti adatti a fare la scelta giusta, ti spieghiamo perché le stelle sanno il fatto loro. Perché gli Astri si intersecano tra loro, e si impongono sulla tua natura, a sua volta plasmata dal vissuto. In fondo, però sono le energie che determinano il tuo modo di essere. Riconosci la tua energia, e canalizzala verso la direzione che ti porta più benessere! Sai che ci sono anche diverse tonalità di viola in base alle stelle? Ecco il rosa segno per segno.
I segni di fuoco hanno un rosa alternativo che ha un po’ di rosso!
Il Lemonade Rose è la tinta giusta di rosa per Ariete, Leone e Sagittario. Si tratta di una colorazione molto alternativa. Per loro non va bene un rosso delicato o addirittura Barbie, perché sono così energici e combattivi, che mai potrebbero imporre la loro personalità con qualcosa di delicato. Infatti, in questa nuance c’è una punta di rosso che genera una variazione di rosa più tagliente. Adatta alle carnagioni nere, caramello e olivastre, è la 1° in tendenza.
Pesci, Cancro e Scorpione, per delle menti libere ci vuole un rosa-shocking!
Incredibile ma vero, i segni d’acqua se fanno una scelta è drastica. Persone che non conoscono la leggerezza, ma che vivono in balia delle emozioni e approfondiscono tutto, necessitano di un rosa che non si confonda tra la folla. Questo Rosa Shocking ha una leggera tonalità violacea. E’ il rosa che sta meglio alla loro personalità, perché vivono per i loro pensieri controcorrente. Quindi fatta la scelta, prediligono un look che porti chi li osserva a dire: “Sono proprio fuori dagli schemi!”
Per ogni segno di terra c’è un rosa delicato, ma di grande tendenza!
Passiamo invece a chi ama la tendenza, il Rose Gold, ma predilige un look soft. Toro, Vergine e Capricorno sono inquadrati e tradizionalisti anche quando decidono di farsi i capelli rosa. Nonostante optino per una decisione leggera e poco alternativa, si fanno notare. Perché questo Rosa si avvicina al biondo, ed è davvero tra le ultime mode più richieste nei saloni. Tra tutti gli stili di rosa è il più naturale, e a loro dona molto per il modo di essere pratico e sistematico.
Gemelli, Bilancia ed Aquario, a loro non basta un rosa, ma ne vogliono due!
Concludiamo con i segni d’aria, i più pazzi e lunatici di sempre. Se abbiamo già notato un look trasgressivo come per quelli di fuoco, ed uno alternativo e fuori dagli schemi per quelli d’acqua, potranno mai questi amici deluderci? Visto che le altre colorazioni sono state già prese dai loro colleghi dello Zodiaco, scelgono un bel Double Color: rosa Big Babol e il Lemonade! La tecnica non segue trattamenti convenzionali, appunto la base è un mix ed anche le lunghezze. Fanno tendenza anche solo schioccando le dita, sono energia pura!