Lisci, ondulati o ricci: crea il tuo stile con la spazzola 5 in 1 Bellissima di Imetec, sconto esagerato!

Una spazzola capace di creare capelli lisci, ondulati o ricci, scegli il tuo look in base a come ti svegli e potrai ottenerlo con la Bellissima di Imetec, ora in offerta!

Spazzole capaci di modellare i capelli mentre li asciughi. Se fino a qualche anno fa tutto ciò sembrava fantascienza, oggi esistono anche questi prodotti perfetti per realizzare il proprio styling in base a come ci svegliamo al mattino.

piastra bellissima imetec
Fonte: Canva + @xo.farhana.balayage

A seconda dell’umore, possiamo infatti scegliere se fare i capelli lisci, ondulati o ricci in poche e semplici mosse. Tutto questo è possibile grazie alle spazzole di ultima generazione ad aria calda proprio come quella che abbiamo trovato in offerta in questi giorni.

La Bellissima di Imetec 5 in 1 è un accessorio che non potrà mancare per la nostra routine di bellezza quotidiana. Uno strumento che ci consente di pettinare i capelli come meglio crediamo in pochi passi. Ma scopriamo di più.

Spazzola Bellissima di Imetec in offerta

Libera la tua creatività con la spazzola Bellissima di Imetec 5 in 1. Uno strumento che ti permette di realizzare lo styling che preferisci a seconda dell’umore. Capelli lisci e morbidi con volume, ondulati con punte modellate o ricci stretti.

spazzola bellissima imetec
Fonte: www.bellissima.com

Con la spazzola ad aria calda potrai sbizzarrirti e scegliere quello che vuoi in base all’occasione. Se hai i capelli crespi per uno styling al meglio ti consigliamo anche di eseguire di tanto in tanto un risciacquo acido. Ma andiamo a scoprire il modello di spazzola di cui stiamo parlando e che si può acquistare in sconto direttamente sul sito di Bellissima Italia.

Con uno sconto del 34% si può portare a casa questo prodotto a soli 34,99 euro anziché 52,99 euro. 

Grazie a 5 accessori, si può soddisfare ogni esigenza di look. Il modello in questione è la spazzola ad aria 5 in 1 Dry&Style System GH18 1100. 

La caratteristica di questo prodotto è che mentre asciuga i capelli riesce anche a modellarli a seconda di come si desiderano.

Il rivestimento in ceramica delle spazzole rotonde e dell’arricciacapelli facilita la distribuzione uniforme del calore e assicura la giusta scorrevolezza tra i capelli.

Inoltre la spazzola è dotata di due combinazioni di flusso d’aria/temperatura così da personalizzare asciugatura e piega.

La posizione aria fredda cool fix riesce poi anche a fissare la piega. Si tratta senza dubbio di uno strumento adatto a tutti i tipi di capelli e i 1000 watt di potenza assicurano le massime prestazioni.

Un prodotto insomma che una volta che si è presa la mano permetterà di risparmiare molti soldi per la messa in piega dal parrucchiere.

Sono 5, come detto, gli accessori intercambiabili e nello specifico:

  • Concentratore: per un’asciugatura composta
  • Spazzola tonda 50 mm: liscio morbido e volume
  • Spazzola tonda 32 mm: liscio e ondulato morbido, punte modellate
  • Spazzola rettangolare piatta: districa e disciplina i capelli
  • Ferro arricciacapelli 19 mm: crea ricci stretti

Per utilizzarla basterà seguire alcuni facili step. Prima si lavano i capelli poi si districano dalla radice con la spazzola rettangolare piatta. Quindi si pre-asciugano con il concentratore. A questo punto si sceglie l’accessorio a seconda dello styling che vogliamo donare ai capelli, o una delle due spazzole tonde o il ferro arricciacapelli.

Non resta che affrettarsi per portare a casa questo prodotto ad un prezzo vantaggioso.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole realizzare uno styling liscio, ondulato o riccio

Vantaggi

  • Permette di realizzare diversi tipi di styling: riccio, ondulato o liscio con un unico prodotto
  • Consente di risparmiare soldi per messe in piega dal parrucchiere
  • Asciuga e mette in piega in un unico gesto

Svantaggi

  • Per capelli ultra lisci meglio utilizzare una piastra professionale