Alba Parietti non ha mai avuto paura di giocare con la propria immagine. Da anni sulla cresta dell’onda, la showgirl, pur restando sempre fedele a se stessa, ha spesso sfoggiato nuovi look che hanno fatto tendenza e conquistato il pubblico. A 60 anni, con un nuovo amore che sta vivendo intensamente e un nuovo debutto televisivo, la Parietti ha deciso di cambiare ancora modificando il taglio dei capelli.
Quella che vedete qui in alto è un’Alba Parietti con una lunghezza media. Capelli biondi, mossi e poco sopra la spalla nella vecchia Alba che, invece, oggi sfoggia dei lunghi capelli che hanno stupito tutti i suoi followers. Il segreto del nuovo look della Parietti risiede in un dettaglio segreto che in pochi hanno notato.
Il segreto del look mozzafiato di Alba Parietti
Sono numerose le donne del mondo dello spettacolo che fanno tendenza sfoggiando semplicemente un nuovo taglio di capelli. E’ quanto fatto da Miriam Leone con il suo caschetto chic o da Monica Bellucci che, con i suoi lunghi capelli, dimostra che non c’è un’età per avere dei capelli lunghi. Per l’inverno 2023, anche Alba Parietti sta facendo tendenza con i suoi lunghi capelli biondi.
Alla showgirl sono bastate alcune ore trascorse dal parrucchiere per avere nuovamente dei lunghi capelli come quelli che sfoggiava qualche anno fa. Dopo aver puntato recentemente su un caschetto medio lungo, ha deciso di tornare nuovamente al lungo affidandosi a Federico Fashion Style come ha documentato lei stessa su Instagram.
Oggi, la Parietti sfoggia un taglio lungo, voluminoso con una riga centrale che le dona tantissimo. Una lunghezza ottenuta grazie all’utilizzo delle extension. La Parietti, inoltre, ha rinunciato anche degradé castano dorati tornando al biondo luminoso come quello che sfoggiava qualche anno fa.
Una scelta vincente quella della Parietti che, nelle foto pubblicate su Instagram in cui mostra il nuovo look, la Parietti appare sempre più bella e giovanile.
I vari tipi di extension
Per rinnovare il look la Parietti, dunque, punta sulle extension. Sul mercato ci sono diversi tipi di extension:
- Extension a clips che si applicano ai capelli naturali con l’ausilio di piccoli pettini.
- Extension a cheratina sono quelle più conosciute e si applicano con l’aiuto di un parrucchiere
- Extension a tessitura sono delle strisce di capelli che vengono cucite a mano sui capelli naturali
- Extension biadesive sono caratterizzate da una striscia biadesiva e permettere di ottenere una chioma più folta in pochi istanti.
- Extension microring sono le meno utilizzate perchè si applicano piccoli anellini metallici.
Per cambiare look, dunque, e rinnovare la propria immagine come ha fatto Alba Parietti, basta scegliere le extension più adatte alle vostre esigenze.