Hai un appuntamento e vuoi essere bellissima da lasciare senza fiato? Segui le ultime tendenze di stile. Se ti piace un look luminoso, spumeggiante e che non passa inosservato tra la folla, devi assolutamente conoscere la nostra combo spaziale. Avere dei capelli voluminosi è un tratto che attrae molto, specialmente te stessa. Ti piacerebbe avere dei capelli da diva? Al tempo stesso, sai che aggiungendo un accessorio al trucco, sarai indimenticabile? Volume e brillantini sono la scelta giusta!
Fidati, le ultime tendenze di stile le abbiamo studiate a fondo, ma quelle che abbiamo selezionato per te, sono uniche. Per essere indimenticabile e lasciare il segno bisogna essere sicure di sé. Oltre al trucco e al parrucco c’è la tua essenza.
Proprio per questo una donna forte e sicura è quella più bella, e tu puoi esserlo soltanto se scegli l’opzione che ti rende più a tuo agio. Se la nostra idea di stile ti garba, ti consigliamo come realizzare al meglio entrambi.
Per avere capelli voluminosi, questi devono essere prima di tutto sani. Se idrati e nutri i capelli con impacchi naturali, di certo avrai una chioma morbida e fluente. Diciamo che per avere dei capelli gonfi in maniera gradevole, e non spessi ed ispidi, sono questi i punti da c’entrare.
Mentre la tecnica infallibile è quella di sfruttare un volumizzante naturale, che puoi creare da sola. Tra i prodotti che se inseriti in maschere ed impacchi fatti in casa riescono a fare miracoli ci sono: la banana e l’avocado! Li puoi unire e fare due tipi di maschere diverse, per la base è la stessa. Metti insieme: un bicchiere d’acqua, due cucchiai di avena e un cucchiaino di miele. Frulla tutto e aggiungi uno dei due frutti, donano corposità alle ciocche.
La tecnica per rendere voluminosi i capelli è poi quella di asciugare i capelli prima tamponando, dall’esterno verso l’interno senza scuotere. Poi asciugando i capelli a testa in giù, e da una parte all’altra, scomponendo spesso la riga centrale. Questi piccoli gesti messi insieme in questa sequenza, renderanno subito i tuoi capelli voluminosi e luminosi.
Adesso, passiamo al make up con i brillantini, ti sveliamo come fare!
Dopo aver reso i capelli voluminosi con gesti pratici, si può passare ad un make up spaziale: brillantini a mai finire! Se conosci questo look di certo non vedrai l’ora di farlo. Quasi tutte le influencer lo replicano, perché è quello più adatto per le serate particolari. E’ il migliore se non vuoi passare inosservata, farai di certo colpo. Quindi, pennelli alla mano, ma soprattutto, quanto sei brava con la colla per le ciglia?
Realizzare un make up con i brillantini sembra impossibile, ma se ti dicessimo che è il trucco d’effetto più facile che tu possa realizzare? Non devi sprecare troppo prodotto, non ti serve la precisione, e puoi mettere in gioco tutta la tua fantasia!
Una volta imparata la tecnica non solo lo farai in 5 minuti, ma riuscirai a realizzarlo in modo sempre diverso. Gli strass luminosi che vedi in foto si trovano praticamente ovunque, e li puoi incollare con la colla che utilizzi per applicare le ciglia finte.
Per realizzare la base di questo trucco con i brillantini è necessario avere tre pennelli. Il primo è quello tondo che di solito utilizzi per sfumare, l’altro è quello dalla punta piatta e l’altro qualsiasi che ti renda facile applicare un colore neutro.
Gli ombretti da usare per replicare il look della foto grande sono: marrone-bronzeo, panna e uno shimmer aranciato dorato. Come già detto, questi sono solo dei punti di riferimento, puoi benissimo utilizzare tanti altri colori.
Il primo step è quello di applicare il primer, e dopo passa al correttore nei seguenti punti. Forma un triangolo sotto l’occhio, e stendine un po’ oltre l’occhio per iniziare a delineare l’andamento della linea dell’eyeliner. Non mettere da parte il correttore perché ti potrebbe servire ancora.
Il primo colore da stendere con il pennello piatto è il marrone-bronzeo tra la palpebra mobile e la fissa. Dovrai applicarlo prima tracciando una linea che percorre l’occhio. Solo dopo averla tracciata, prendi il pennello da sfumatura, riprendi il colore, e sfuma verso l’alto. Dopo con il correttore, applicane un po’ picchiettando sulla palpebra mobile. In questo modo, fissi il color panna che esalta il contrasto. Tira una linea di eyeliner, metti un po’ di shimmer sopra il panna con il dito, e concludi il make up.
Da questa base, applica i brillantini seguendo la linea marrone, oppure seguendo la tua fantasia! Sai quante altre volte potrai impreziosire i tuoi outfit con questo trucco? Ti mostriamo un tutorial dove tu potrai replicare questa tecnica e diventare magica. Questa beauty influencer è bravissima, segui tutti gli step.
@simmmmona Tutorial del famoso cut crease con brillitos ✨️ #makeup #makeuptutorial #tutorialdemaquillaje #makeuphacks #cutcrease #cutcreasetutorial #cutcreasemakeup #brillos ♬ sonido original – ROLITAS 🎼
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…