Frangia o non frangia? Dimmi di che segno sei e ti dirò quale ti starà divinamente, scoprilo adesso!

In base al segno c’è una frangia adatta a te, sei pronta a scoprire quale ti sta meglio? Consigli dalle Stelle!

La frangia è senza dubbio una scelta importante quando si va dal parrucchiere. E’ proprio in base ad essa che il viso assume un determinato effetto. Può guadagnarne in bellezza perché mette meno in luce una fronte grande e illumina lo sguardo rendendolo intenso. Ma può anche perderne molto di splendore, perché potrebbe rendere il volto chiuso e buio, stravolgendone i connotati. Insomma, la frangia è un affare importante, vuoi scegliere quella giusta? Per andare d’accordo con la propria natura, è necessario scegliere la frangia adatta anche in base alle proprie inclinazioni caratteriali. Le stelle e gli Astri vedono lontano, ascolta i nostri consigli.

segno per segno la sua frangia
Cambio Taglio

Parametri estetici, gusto personale e personalità, sono le condizioni che dovrai rispettare ogni qualvolta sceglierai di fare un taglio al posto di un altro. Fidati, che se approfondisci la conoscenza di te stessa, ne guadagnerai in sicurezza personale. Una donna forte è sempre bellissime ed irresistibile!

Per questo veniamo in aiuto noi, ti consigliamo in base al segno quale potrebbe essere la frangia adatta. Quante volte ti sei sentita poco a tuo agio perché ti hanno costretta a fare la frangia classica e invece tu volevi un ciuffo-frangia? Ti sembreranno sciocchezze, ma le ciocche che incorniciano il tuo viso sono di grande impatto.

Determinano la prima impressione che vuoi dare. Quindi, prendi nota nel tuo bloc notes o agenda digitale, e renditi conto di cosa ti può rendere perfetta. La frangia giusta in base al segno, è un’informazione troppo importante!

La frangia giusta in base al segno, ecco cosa sapere!

Fatta la premessa, è necessario comprendere se davvero la frangia non sta bene a tutti, ma proprio su questo bisogna fare chiarezza. In realtà, quando parliamo banalmente di “frangia” pensiamo alla classica frangetta dritta che ovviamente su un volto ovale e tondo, sta malissimo. Quindi, in quel caso non va bene “quel tipo di frangia”, non tutte quante a prescindere. Se hai un volto ovale o tondo, prediligi la frangia aperta a tendina, mentre se il viso è a cuore o squadrato puoi optare sia per quella classica che per un ciuffo irregolare. Sai che esiste un Pixie Cut per ogni segno? Per oggi parliamo delle frange segno per segno!

Ariete, Leone e Sagittario, solo frange strong per i segni di fuoco!

Questi amici non hanno bisogno di troppe spiegazioni. Impulsivi, energici e dinamici, per loro è adatta una frangia iper-irregolare! Questo perché sono delle persone che vogliono fare tutto velocemente, non ce la fanno proprio ad aspettare. Per cui è meglio avere un look sbarazzino,  questa frangia che non necessita di colpi di piastra e segue la linea del taglio, è la più adatta.

fuoco segno frangia- @shorthair_queen
corta e irregolare segno frangia- @shorthair_queen

I segni d’acqua sono i sognatori, la mente va lasciata libera!

Qui abbiamo dei sognatori che stanno sempre con la testa fra le nuvole. Cancro, Pesci e Scorpione, non hanno bisogno di limiti alle loro idee. Quindi, la frangia adatta a loro è quella che non copre troppo la fronte. Stiamo parlando della frangia a tendina quella che è decisamente più in tendenza negli ultimi anni e che davvero va bene per tutti i tipi di volto. Inoltre, è davvero pratica perché si mette in piega con un colpo di phon. Chi ha i capelli lisci non ha neanche bisogno di piastrare, asciuga velocemente.

frangia per segno - @shorthair_queen
frangia tendina aperta segno frangia- @shorthair_queen

Segno per segno di terra amano la frangia tradizionale: vanno sul classico!

Continuiamo con coloro i quali che quando dicono “frangia” dicono lo stile classico. Toro, Vergine e Capricorno, sono i più irremovibili e cocciuti. A loro non piacciono le innovazioni, sono sempre abbastanza statici nelle loro idee. Questo dipende dal loro attaccamento ai valori, soprattutto quelli tradizionali. Quindi, le idee ferme che hanno per la vita, le mantengono anche nelle scelte di stile. Dicono che se la “frangetta” esiste da sempre, ci sarà un motivo!

come fare frangia in base al segno @shorthair_queen
classica segno frangia- @shorthair_queen

Gemelli, Bilancia ed Aquario, innovatori fanno la nuova tendenza!

Concludiamo con degli amici dello Zodiaco che sanno trovare il look giusto e renderlo sempre di tendenza. Qui abbiamo un effetto spaziale, una frangia basica che però è sfrangiata e volumizzata alla base da una scalatura leggera. E’ un taglio alternativo, chic, e al di fuori degli schemi, e a loro dona divinamente! Questa va piastrata, non è molto lunga, quindi al momento del taglio è bene farsi fare delle prove prima di tagliare.

ogni segno con sua frangia- @shorthair_queen
ciuffo frangia segno frangia- @shorthair_queen

Proseguiamo con delle idee di frange e frangette che potrebbero ispirarti! Vai dal parrucchiere con le idee chiare, ecco tutti i look che abbiamo selezionato per te. Fai tesoro dei nostri consigli, diventa bellissima per come desideri tu, e non per come ti vogliono gli altri.

Leggi anche