Cristina Marino è sempre più bella e radiosa. Moglie di Luca Argentero, mamma della piccola Nina Speranza e incinta del secondo figlio, l’attrice ed influencer, ogni giorno, sui social, mostra ai propri followers il proprio look sfoggiando, spesso, le famose beach waves. Oltre ad un fisico assolutamente mozzafiato, la Marino sfoggia anche dei lunghi capelli assolutamente meravigliosi.
Biondi e forti, i capelli di Cristina Marino passano dal liscio al mosso. Spesso, infatti, la moglie di Luca Argentero punta su delle beach waves assolutamente meravigliose. Se pensate che per copiare il look della Marino sia necessario spendere tantissimo dal parrucchiere, vi diciamo subito che state sbagliando. Il look di Cristina Marino può essere copiato anche a casa con pochi e semplici mosse e pochi strumenti.
Le beach waves rappresentano una valida alternativa al liscio perfetto e non serve trascorrere ore davanti allo specchio per realizzarle. Morbide, vaporose o anche più strette, rappresentano una delle maggiori tendenze delle a stagione invernale. Cristina Marino, ad esempio, è una vera e propria amante delle beach waves scegliendole sia per l’inverno che per l’estate. Si realizzano, infatti, in pochi minuti: basta avere un po’ di manualità e gli strumenti giusti.
Le onde consentono di avere un look più curato, elegante e raffinato, ma anche più sbarazzino. Tutto cambia, infatti, dal tipo di onda che si sceglie. Quelle disordinate effetto spiaggia sono perfette per la stagione calda mentre le onde più definite sono adatte alla stagione fredda.
La Marino realizza le onda su un taglio lungo e scalato. Come fare le beach waves a casa per ottenere un look come quello di Cristina Marino? Se i capelli sono lisci o poco ondulati, basta aiutarsi con una piastra o un ferro. Uno dei prodotti migliori sul meracato è il baby hair della Dyson: bastano pochi secondi per avere delle onde assolutamente perfette anche a casa.
Se, invece, i capelli sono ondulati naturali o ricci, è sufficiente applicare un siero modellante sui capelli umidi asciugandoli con un diffusore: l’importante è che il phon sia al massimo del calore e al minimo della potenza. Il segreto, infatti, è far asciugare i capelli gradatamente per dare alle ciocche dei capelli la forma che si desidera. Al termine dell’asciugatura, fissate il look con uno spray fissante.
D’inverno, è consigliabile realizzare la piega qualche ora prima di uscire per evitare che l’effetto dell’umidità rovini tutto il lavoro fatto!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…